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Tecniche di Vendita e Comunicazione per Webinar e Meeting Online

5.0
2 opinioni
  • E' un valido supporto per gestire in modo efficace e consapevole la comunicazione in qualsiasi contesto, che sia davanti ad un pubblico o ad una sola persona, Tramite questo master si possono conoscere e applicare tutte le tecniche di comunicazione per gestire al meglio qualunque situazione in cui servano tutte le capacità comunicative possibili.
    |
  • Corso molto utile per l'apprendimento delle tecniche di formazione in webinar, docenti preparati e disponibili.
    |

Corso

A Distanza

199 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    9h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Ottobre

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

Descrizione

Per poter parlare con un pubblico a distanza occorre avere i giusti strumenti e strategie per esporre concetti chiave nella maniera più chiara possibile.
La comunicazione ci insegna che quando emettiamo un messaggio esiste un emittente (noi) e un ricevitore (chi ci ascolta): chi parla in pubblico deve saper parlare, ascoltare e esprimere un contenuto chiaro e preciso.
Cosa aspetti ad apprendere tecniche di comunicazione efficaci per parlare con un pubblico on-line?

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

OttobreIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è fornire competenze di base e strumenti pratici per gestire la comunicazione a distanza.

Il corso è diretto a Professionisti, Consulenti, Venditori e a tutti coloro che comunicano attraverso il Web.

Una volta effettuata la richiesta verrete contattati da un responsabile del centro di formazione per coordinare le attività formative

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

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Opinioni

5.0
  • E' un valido supporto per gestire in modo efficace e consapevole la comunicazione in qualsiasi contesto, che sia davanti ad un pubblico o ad una sola persona, Tramite questo master si possono conoscere e applicare tutte le tecniche di comunicazione per gestire al meglio qualunque situazione in cui servano tutte le capacità comunicative possibili.
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  • Corso molto utile per l'apprendimento delle tecniche di formazione in webinar, docenti preparati e disponibili.
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100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Francesco Oca

5.0
13/09/2020
Sul corso: E' un valido supporto per gestire in modo efficace e consapevole la comunicazione in qualsiasi contesto, che sia davanti ad un pubblico o ad una sola persona, Tramite questo master si possono conoscere e applicare tutte le tecniche di comunicazione per gestire al meglio qualunque situazione in cui servano tutte le capacità comunicative possibili.
Consiglieresti questo corso?:

A T

5.0
06/07/2020
Sul corso: Corso molto utile per l'apprendimento delle tecniche di formazione in webinar, docenti preparati e disponibili.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Parlare in pubblico
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tecniche di vendita
  • Tecniche di formazione
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione visiva
  • Comunicazione assertiva
  • Leadership management
  • Comunicazione di impresa
  • Strategie di comunicazione
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione efficace
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
  • Vendita
  • HR
  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione assertiva

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

PROGRAMMA DETTAGLIATO

  • Comunicare e creare relazione con il pubblico oggi
  • Conquistare interesse, credibilità e rispetto
  • Vincere la diffidenza ed i pregiudizi di chi ci ascolta
  • Il ruolo e le caratteristiche del relatore a distanza
  • La presentazione. Guidare, mai essere guidati dalla presentazione
  • Decidere di essere protagonista
  • Obiettivo, cosa dichiaro.
  • Risultato, cosa vorrei raggiungere.
  • Saper modulare gli argomenti in ragione del risultato da raggiungere
  • Contenuto e forma: cosa dico e cosa voglio dire.
  • Autorevoli, ma comprensibili
  • I feedback emotivi
  • Il super potere dello storytelling
  • Siamo in scena? Presidiare lo spazio web, sapersi muovere e muoversi con i contenuti
  • Uso della voce. Chiarezza, volume, tono, velocità, ritmo e pause, enfasi
  • Gestire domande e interruzioni. Domande al pubblico e domande dal pubblico
  • Riformulare e coinvolgere il pubblico
  • Le slide a supporto del relatore. Slide di valore e di supporto
  • Interazione relatore-slide
  • Il materiale ad uso didattico e informativo

Ulteriori informazioni

Il corso si svolge in 3 sessioni di 3 ore ciascuna. Prossima edizione: 13-15-19 Ottobre dalle 9:00 alle 12:00.

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