ULTIMI POSTI DISPONIBILI
O.R.SO. Società Cooperativa Sociale

TECNICHE DI WEB MARKETING

O.R.SO. Società Cooperativa Sociale
A Torino

132 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Torino
Ore di lezione 32h
Durata 10 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Torino
  • 32h
  • Durata:
    10 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso di aggiornamento si rivolge alle persone occupate in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado
Il corso è finalizzato all'aumento di competenze sul piano della comunicazione della propria attività e dei propri servizi al fine di potenziare occasioni commerciali di vendita e di sviluppo

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Torino
Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Torino
Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso formativo sviluppa conoscenze e abilità connesse alla promozione e visibilità di un sito, alle tecniche e strumenti di social media marketing. All'interno del percorso verranno utilizzate modalità didattiche di tipo attivo quali la lezione supportata da materiali didattici multimediali e le sercitazioni pratiche.

· Titolo

CERTIFICAZIONE attestato di validazione delle competenze acquisite (previo esito positivo della prova finale)

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Osservazioni: Il corso è stato approvato e finanziato dalla Città Metropolitana di Torino e fa parte del Catalogo dell'Offerta formativa per la formazione continua ad iniziativa individuale e formazione aziendale. In alcuni casi il corso è gratuito, ovvero ISEE inferiore a e 10000 Alunni per classe: 12

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Marketing non convenzionale
Teorie del marketing e dei social network
Utilizzo strumenti di web marketing
Web marketing
Tecniche di marketing
SEO
SEM
Strumenti di marketing
Marketing digitale
Marketing Operativo
Marketing strategico

Professori

professionisti del settore
professionisti del settore
abilitati

Programma

1. Il marketing ieri, oggi e domani. Scenario evolutivo delle tecniche di web marketing.
2. Studio e analisi del target e degli obiettivi di marketing. Utilizzo di diversi mezzi e strategie. Come e quando utilizzarli.
3. E-mail marketing
4. Mobile World e App
5.Marketplace & E- commerce
6. Ottimizzazione dei siti
7. Come investire con successo nei link sponsorizzati SEM e Display advertising
8. Il Blog
9. Adwords
10. Esercitazione Seo. Instagram vs Pinterest

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto