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TECNICHE VINCENTI DI VENDITA AL TELEFONO

Corso

A Milano ()

250 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Corso avanzato di vendita telefonica

Mirna Pacchetti docente del corso racconta :
Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori contratti. Chiesi che percentuale di chiusura avevano e la risposta mi stupì: “Dipende dalla persona: tra il 14 e il 22%, ma è troppo poco.”
Allora feci notare che erano ottimi risultati e la risposta successiva mi spiazzò ancora di più: “Grazie a te il nostro customer service ha imparato a trasformare una disdetta in upselling, e loro non sono neanche dei venditori. Voglio che la media di contratti sottoscritti arrivi al 24%.”
Decisi di accettare la sfida e consigliai ai commerciali di darsi l’obiettivo personale di arrivare al 30% di sottoscrizioni.
Ad un mese dal corso il reparto aveva raggiunto il suo obiettivo e una di loro era arrivata al 30%.
Sai perché ti ho raccontato questa storia (VERA)?
Perché volevo farti capire che se il mio metodo funziona con quell’azienda (con la quale continuo a collaborare) funzionerà di sicuro anche con te!
Il nostro lavoro è molto complesso, devi ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente e condurre costantemente il dialogo, solo così riuscirai ad aumentare i tuoi clienti.
 
Che ne dici?  vale la pena partecipare a questa giornata di formazione?

Profilo del corso

- Fornire ai venditori esperti strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative
- Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente
- Aumentare i risultati riducendo i costi
-Ridurre lo stress da mancata chiusura

Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque abbia già partecipato al corso base.

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Opinioni

Materie

  • Vendita
  • Telefono
  • Comunicazione telefonica
  • Marketing
  • Comunicazione e marketing
  • Prodotto
  • Teleselling
  • Gesione stress
  • Persuasione
  • Argomentazione
  • Sales manager
  • Sales account

Professori

Mirna  Pacchetti

Mirna Pacchetti

Docente

Programma

Obiettivi del corso avanzato
Fornire ai venditori esperti strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative
Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente
Aumentare i risultati riducendo i costi
Ridurre lo stress da mancata chiusura
Argomenti della giornata
Gli ostacoli della comunicazione telefonica
Obiettivi smart
Entrare in empatia
Mirroring telefonico
Smetti di informare ed inizia a comunicare
Cooperare con il cliente
Persuadere per con-vincere
L’argomentazione motivazionale
Fare in modo che il cliente si venda da solo il prodotto

Ulteriori informazioni

COSTO:

Per i Soci ADICO:200,00 €Per i non Soci:250,00 €

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