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TECNICHE VINCENTI DI VENDITA AL TELEFONO
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
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Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Mirna Pacchetti docente del corso racconta :
Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori contratti. Chiesi che percentuale di chiusura avevano e la risposta mi stupì: “Dipende dalla persona: tra il 14 e il 22%, ma è troppo poco.”
Allora feci notare che erano ottimi risultati e la risposta successiva mi spiazzò ancora di più: “Grazie a te il nostro customer service ha imparato a trasformare una disdetta in upselling, e loro non sono neanche dei venditori. Voglio che la media di contratti sottoscritti arrivi al 24%.”
Decisi di accettare la sfida e consigliai ai commerciali di darsi l’obiettivo personale di arrivare al 30% di sottoscrizioni.
Ad un mese dal corso il reparto aveva raggiunto il suo obiettivo e una di loro era arrivata al 30%.
Sai perché ti ho raccontato questa storia (VERA)?
Perché volevo farti capire che se il mio metodo funziona con quell’azienda (con la quale continuo a collaborare) funzionerà di sicuro anche con te!
Il nostro lavoro è molto complesso, devi ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente e condurre costantemente il dialogo, solo così riuscirai ad aumentare i tuoi clienti.
Che ne dici? vale la pena partecipare a questa giornata di formazione?
Profilo del corso
- Fornire ai venditori esperti strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative
- Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente
- Aumentare i risultati riducendo i costi
-Ridurre lo stress da mancata chiusura
Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque abbia già partecipato al corso base.
Opinioni
Materie
- Vendita
- Telefono
- Comunicazione telefonica
- Marketing
- Comunicazione e marketing
- Prodotto
- Teleselling
- Gesione stress
- Persuasione
- Argomentazione
- Sales manager
- Sales account
Professori
Mirna Pacchetti
Docente
Programma
Fornire ai venditori esperti strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative
Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente
Aumentare i risultati riducendo i costi
Ridurre lo stress da mancata chiusura
Argomenti della giornata
Gli ostacoli della comunicazione telefonica
Obiettivi smart
Entrare in empatia
Mirroring telefonico
Smetti di informare ed inizia a comunicare
Cooperare con il cliente
Persuadere per con-vincere
L’argomentazione motivazionale
Fare in modo che il cliente si venda da solo il prodotto
Ulteriori informazioni
Per i Soci ADICO:200,00 €Per i non Soci:250,00 €
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