TOOL di SOCIAL MEDIA MARKETING a CONFRONTO: @Hootsuite VS @Buffer VS @PostPickr

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Tool di social media marketing

Risparmiare tempo nella gestione dei propri social media, aziendali e non, è una sfida che riguarda tutti i social media manager, le aziende e i professionisti perché esistono diversi tool sul mercato.


Difficile dare una risposta che non sia la classica: "Dipende!"
Sì perché sono tanti i fattori che entrano in gioco, dal piano dei prezzi, al numero dei canali social da poter associare, al discorso team e progetti, al numero di post che si possono calendarizzare e diversi altri dettagli. Tutte discriminanti da tenere in considerazione quando si sta per scegliere. So che vuoi il ottenere di più spendendo il meno possibile! Vale anche per noi di AutomatiKing.

In questo confronto abbiamo messo a paragone tre degli strumenti più conosciuti: Postpickr, Hootsuite e Buffer. Tutti e tre fanno egregiamente bene il loro lavoro, ma ci sono particolari che rendono uno strumento migliore rispetto ai loro concorrenti.

Che si tratti di automatizzare e gestire meglio il piano editoriale o il calendario editoriale o la programmazione social, non esiste una tool definitivo: esiste però il tool più congeniale per il tuo tipo di attività e il tuo tipo di necessità.

Vuoi maggiori informazioni per decidere chi è il vincitore nell'ardua e combattuta sfida che vede come protagonisti Postpickr VS Buffer VS Hootsuite? Guarda il video!

Ti anticipo già che in AutomatiKing abbiamo le idee chiare: POSTPICKR! E perché scegliere Postpickr e non Hootsuite o Buffer? Dal nostro punto di vista perché è fatto benissimo, è italianissimo ed ha anche una formidabile assistenza in italiano. E ti regala anche il 40% di SCONTO!

REGISTRATI A POSTPICKR al link: https://free.automatiking.com/postpickr e utilizza il Codice Sconto AUTOMATIKING40 per ottenere uno sconto LIFETIME del 40% sull'acquisto di qualsiasi piano a pagamento!

Scopri la nostra scelta nel tutorial di oggi!
[Disclaimer] Questo video è stato prodotto in collaborazione con @PostpickrPage

Profilo del corso

Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!

N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.

::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Social Media Management
  • Programmare post
  • Calendario editoriale
  • Tool di automazione
  • Tool di marketing
  • Tool di vendita
  • Strategie di marketing

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Risparmiare tempo nella gestione dei propri social media, aziendali e non, è una sfida che riguarda tutti i social media manager, le aziende e i professionisti perché esistono diversi tool sul mercato. #postpickr #hootsuite #buffer #adv Difficile dare una risposta che non sia la classica: "Dipende!" Sì perché sono tanti i fattori che entrano in gioco, dal piano dei prezzi, al numero dei canali social da poter associare, al discorso team e progetti, al numero di post che si possono calendarizzare e diversi altri dettagli. Tutte discriminanti da tenere in considerazione quando si sta per scegliere. So che vuoi il ottenere di più spendendo il meno possibile! Vale anche per noi di AutomatiKing. In questo confronto abbiamo messo a paragone tre degli strumenti più conosciuti: Postpickr, Hootsuite e Buffer. Tutti e tre fanno egregiamente bene il loro lavoro, ma ci sono particolari che rendono uno strumento migliore rispetto ai loro concorrenti. Che si tratti di automatizzare e gestire meglio il piano editoriale o il calendario editoriale o la programmazione social, non esiste una tool definitivo: esiste però il tool più congeniale per il tuo tipo di attività e il tuo tipo di necessità. Vuoi maggiori informazioni per decidere chi è il vincitore nell'ardua e combattuta sfida che vede come protagonisti Postpickr VS Buffer VS Hootsuite? Guarda il video! Ti anticipo già che in AutomatiKing abbiamo le idee chiare: POSTPICKR! E perché scegliere Postpickr e non Hootsuite o Buffer? Dal nostro punto di vista perché è fatto benissimo, è italianissimo ed ha anche una formidabile assistenza in italiano. E ti regala anche il 40% di SCONTO! ???? REGISTRATI A POSTPICKR al link: https://free.automatiking.com/postpickr e utilizza il Codice Sconto AUTOMATIKING40 per ottenere uno sconto LIFETIME del 40% sull'acquisto di qualsiasi piano a pagamento! Scopri la nostra scelta nel tutorial di oggi! [Disclaimer] Questo video è stato prodotto in collaborazione con @PostpickrPage

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

TOOL di SOCIAL MEDIA MARKETING a CONFRONTO: @Hootsuite VS @Buffer VS @PostPickr

Gratis