I tre pilastri dei business di successo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il successo nel business non si ottiene per caso, ma è la normale conseguenza delle giuste strategie e azioni.
In questo corso scoprirai gli elementi chiave che devi sviluppare per far crescere la tua attività, aumentare il numero di clienti, il fatturato e i margini.
Nel dettaglio:
La fase di acquisizione clienti: perché senza un sistema funzionante la tua attività non può prosperare.
La fase di vendita: come massimizzare i tuoi guadagni da subito e senza investimenti.
La fase post vendita: come creare guadagni ricorrenti grazie alla fidelizzazione dei tuoi clienti.
L’insieme di queste strategie ti permetterà di avere una visione cristallina della tua situazione, così come quella di qualunque business.
Imparerai azioni da poter applicare immediatamente alla tua attività per ottenere i primi risultati da subito, per far crescere i tuoi guadagni in modo pressoché immediato applicando alcune semplici strategie che imparerai durante corso.
Verrà utilizzato un linguaggio semplice e chiaro che permetterà anche ai meno esperti di capire e comprendere tutti i concetti trattati.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Comprendere le strategie per sviluppare un business di successo
✔ Imparare ad individuare il principale blocco di qualunque business
✔ Essere in grado di intervenire per risolvere il problema
Il corso è rivolto a liberi professionisti, imprenditori e chi ha intenzione di avviare una propria attività.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- E-business
- Business
- Strategie vincenti
- Acquisizione clienti
- Vendita
Professori
Massimo Martinini
Docente
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
I tre pilastri dei business di successo