Ufficio stampa e web communication edizione giugno 2014
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
18h
-
Durata
2 Giorni
Corso 18 ore (16 ore in aula e 2 ore di project work) Durante il percorso formativo si imposterà e si svilupperà una vera campagna di comunicazione per ogni genere di evento.
Tecniche di scrittura, ufficio stampa...
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Corso “Addetto ufficio stampa & Web Communication” si rivolge:
a tutti coloro che vogliono operare nel settore della comunicazione esterna di aziende, agenzie di eventi, istituzioni ed aziende private in generale;
a coloro che già svolgono attività in uffici stampa e che vogliono ampliare le loro conoscenze, per una crescita professionale.
Opinioni
Materie
- Gli strumenti base per la promozione di un evento
- Esperienza
Professori
Ilaria Benedetto
Professionista
Programma
Contenuti dell’intervento formativo:
- L’ufficio stampa: che cos’è e a cosa serve
- Il ruolo dell’addetto stampa
- Come arrivare agli utenti
- Come impostare un comunicato stampa
- Fasi della realizzazione di un sito Internet
- Lo scenario dentro il quale il progettista web deve muoversi
- La visibilità dell’azienda sul mercato: come farla crescere
- Social media marketing
- Project work
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Ufficio stampa e web communication edizione giugno 2014