Vendere oggi – Sviluppa relazioni emozionando

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Online
  • 8h
Descrizione

Oggi le aziende che vogliono restare sul mercato devono reinventare il loro approccio con i potenziali acquirenti, fornendo strumenti che aiutino i responsabili commerciali ad aumentare la produttività.Il workshop mira a fornire le basi per migliorare il processo comunicativo, con lo scopo di porre il venditore nella condizione di fare le domande giuste, nei tempi giusti e nel modo giusto, sviluppando la capacità di “lettura” che il venditore ha rispetto al cliente ed ottimizzando i tempi di vendita migliorando notevolmente gli introiti.Il workshop è rivolto a figure professionali quali Responsabili Commerciali, Account, Agenti e Venditori che hanno la necessità di acquisire le tecniche e gli strumenti di vendita e comunicazione con l’obiettivo di incrementare le opportunità di successo e migliorare i risultati finali, sviluppando relazioni positive con i clienti.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Aziende e privati

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Programmazione Javascript

P
ptdm ptdmp
5.0 01/07/2010
Il meglio: Il corso sviluppato integrando teoria e pratica in un mix ottimale mi ha permesso di imparare moltissime cose in tempi brevi e con personale docente molto qualificato
Consiglieresti questo corso?:

Ict Management: la Gestione Manageriale dei Progetti Tecnologici

P
ptdm ptdmp
4.0 05/10/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, il corspo docente ha mostrato l'applicabilità della teroria con esempi concreti e case study
Consiglieresti questo corso?:

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Influenzare positivamente la trattativa agendo sul tono emozionale
  • Come guidare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente.
  • Ottimizzare i tempi delle visite attraverso l’efficacia della comunicazione
  • La gestione del Portafoglio clienti: classificazione e analisi
  • Condividere valori specifici e idee di business per sostenere la differenziazione: come creare, mantenere e difendere la propria nicchia di mercato

  • Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto