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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
I temi della vendita visti da un punto di vista fortemente orientato alle percezioni sia di chi vende che di chi compra. Occuparsi di vendita è una sfida costante per avere la meglio su concorrenza, tecnologia, innovazione e talvolta slealtà dei competitors.
Il venditore di oggi e di domani è quello che riesce, attraverso i suoi comportamenti, a far percepire di essere essenziale per la reale soddisfazione del Cliente e dell’Azienda che rappresenta.
Ispirare Fiducia e Credibilità è la sua visione, ottenere risultati è la sua missione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le più efficaci tecniche di vendita e di relazione commerciale per sviluppare un approccio consulenziale al cliente.
Agenti, Venditori, Area Manager, Tecnici Commerciali
Nessun prerequisito richiesto
Il corso è costruito integrando la visione ed il comportamento del cliente nel processo di vendita.
Non appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato da un nostro responsabile che ti fornirà ogni dettaglio sulle modalità e tempi di iscrizione
Opinioni
Materie
- Trattativa
- Tecniche di vendita
- Competenze
- Gestione
- Customer service
- Marketing
- Consapevolezza
- Vendita
- Aziende
- Responsabilità amministrativa
Professori
Bruno Bozza
Senior Trainer e Coach comportamentale
Bruno Bozza, nato a Padova nel 1951, è Senior Trainer e Coach comportamentale dal 1996. Il suo percorso professionale e l’esperienza associativa gli hanno permesso di acquisire le competenze professionali e relazionali necessarie a svolgere con successo il suo attuale lavoro, che consiste, in sintesi, nel aiutare le persone e le aziende a raggiungere i loro obiettivi attraverso il miglioramento dei comportamenti e lo sviluppo delle capacità e delle competenze.
Programma
1. Consapevolezza e Responsabilità
2. La cassetta degli attrezzi
3. La conclusione della trattativa inizia con il primo contatto
4. Le tre vie alla Referenza Attiva Totale
5. La trattativa
6. La gestione delle resistenze
7. Costo o Valore?
8. Concludere
9. Il post-vendita
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