La Vendita del Servizio di Pulizia

Ked - Kiter Educational Department
A Assago e Padova

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio 19/09/2018
altre date
Descrizione

Se hai un’impresa di pulizie e vuoi rilanciare il tuo mercato con trategie di successo per la vendita dei tuoi servizi di disinfezione, il corso sulla Vendita del Servizio di Pulizia, pubblicato su emagister.it da Ked – Kiter Educational Department, può esserti di grande aiuto.

Progettato proprio per i professionisti del cleaning, il corso si svolgerà nell’arco di una sola giornata, per un totale di 8 ore di intensa formazione, conincontri che verranno organizzati in tre momenti differenti a Milano, a Bologna e a Pescara.

L’obiettivo del percorso formativo proposto dal centro specializzato in pulizie professionali è estremamente pratico e mirato all’acquisizione di uno schema vincente per le trattative di vendita dei propri servizi di pulizia, sia in caso di clienti già fidelizzati, sia in caso di clienti del tutto nuovi.

Gli elementi chiave della negoziazione verranno imperniati sulle tecniche di approccio e di contatto personale con la clientela, con un’attenzione continua al mercato di riferimento. Il corso presterà grande attenzione anche alla fase del post-vendita, momento cruciale per stabilire rapporti saldi e duraturi tra la propria impresa e i propri clienti, mirando a un crescente volume dei propri rapporti commerciali.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
21 nov 2018
Assago
Via G. di Vittorio, 20090, Milano, Italia
Visualizza mappa
19 set 2018
Padova
via Po 197, 35135, Padova, Italia
Inizio 21 nov 2018
Luogo
Assago
Via G. di Vittorio, 20090, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 19 set 2018
Luogo
Padova
via Po 197, 35135, Padova, Italia

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo del percorso formativo proposto dal centro specializzato in pulizie professionali è estremamente pratico e mirato all’acquisizione di uno schema vincente per le trattative di vendita dei propri servizi di pulizia, sia in caso di clienti già fidelizzati, sia in caso di clienti del tutto nuovi.

· A chi è diretto?

Rivolto a Responsabili Commerciali e Titolari di Imprese di Pulizia

· Requisiti

Lavorare a vario titolo nell'ambito delle pulizie professionali

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Ked è l'unica scuola tecnica di pulizie professionali completamente gratuita.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo telefonicamente nelle prossime 24 ore.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Pulizia Professionale - L'organizzazione del Servizio di Pulizia

A
Aamir Ilyas
5.0 01/01/2017
Il meglio: Sono bravi, gentili da vero
Da migliorare: Bravi bravi. Hanno una buona sistemazione
Consiglieresti questo corso?:

Pulizia Professionale - L'organizzazione del Servizio di Pulizia

J
Joseph Aka Ouagni Opinione verificata
5.0 01/06/2016
Il meglio: Mi è piaciuto tutto, l'organizzazione del corso, i maestri preparati, la scuola come struttura abbastanza comoda, insomma son contento.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Pulizia Professionale - L'organizzazione del Servizio di Pulizia

A
Anonimo
4.5 19/01/2016
Il meglio: Il corso è utile per coloro che icercano una formazione incentrata sul servizio di pulizia, sulle norme igieniche e sulla forma organizzativa.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Strategie di acquisizione clienti
Efficacia commerciale delle imprese di pulizia
Analisi del mercato delle imprese di pulizie
Approccio allo sviluppo della clientela
Marketing strategico
Fidelizzazione cliente
Strategie di comunicazione
Comunicazione efficace
Comunicazione pubblicitaria
Servizi

Professori

Filippo Farulli
Filippo Farulli
Dottore

Programma

Corso pratico per:

- aumentare il volume di vendite e l’efficacia commerciale delle imprese di pulizia.

- sensibilizzare le imprese ai nuovi metodi e ai nuovi scenari del mercato di riferimento

- insegnare delle tecniche pratiche di approccio allo sviluppo della clientela

- sviluppare meglio il contatto personale

- Il post vendita: passaggio strategico per legare un cliente alla propria azienda

Ulteriori informazioni

Orari del corso: 9:00-13:00 14:00- 17:00

Il pranzo è offerto dal Centro di Formazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto