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Corsi Fidelizzazione cliente
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...Un corso pratico che illustra tutto il processo di gestione e comunicazione efficace dei propri clienti, le tecniche di analisi del problema... Impara:: Chiamate inbound, Customer care, Comunicazione efficace...
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Corso necessario per il nostro lavoro. fatto bene ottimo il docente e la struttura fa funzionare benissimo il corso
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Corso fondamentale per la mia carriera. Consiglio questa struttura, ben organizzata
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un organizzazione eccellente.
durante la quarantena covid abbiamo fatto le lezione online, ricevute tutte le dispense dei corsi via mail. e chi ,come me ha cominciato più tardi, ha avuto corsi di recupero gratuiti .
Professori professionali, preparati e pazienti.
Aggiungiamo la gentilezzella delle coordinatrive
Ed abbiamo un Tutto perfetto.
da consigliare proprio!!!!!
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- Qualifica professionale
- Roma
- 02 mag 2024
- 1 Mese
...professione del mediatore, diritto civile, tributario, commerciale, amministrativo, ragioneria e contabilità. E in 60 ore di estimo, diritto finanziario per gli immobili... Impara:: Albo immobiliare, Diritto amministrativo, Immobiliare urbano...
...professione del mediatore, diritto civile, tributario, commerciale, amministrativo, ragioneria e contabilità. E in 60 ore di estimo, diritto finanziario per gli immobili... Impara:: Albo immobiliare, Diritto amministrativo, Immobiliare urbano...
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Corso necessario per il nostro lavoro. fatto bene ottimo il docente e la struttura fa funzionare benissimo il corso
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Corso fondamentale per la mia carriera. Consiglio questa struttura, ben organizzata
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da consigliare proprio!!!!!
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...: collega, superiore, cliente, prospetto, fornitore Comunicazione in ambito lavorativo, analisi situazioni tipo. Comunicazione orizzontale e verticale Modulo... Impara:: Addetto alle vendite, Fidelizzazione cliente, Comunicazione non verbale...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...Il corso ha l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze finalizzate alla formazione di un OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI che sarà in grado... Impara:: Dinamiche di mercato, Call center, Marketing Operativo...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
...MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE, il nuovo percorso formativo presentato da PGA Strategia e Organizzazione ed Emagister.it... Impara:: Problem solving, Tipologie di cliente, Relazioni con il pubblico...
...MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE, il nuovo percorso formativo presentato da PGA Strategia e Organizzazione ed Emagister.it... Impara:: Problem solving, Tipologie di cliente, Relazioni con il pubblico...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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Veramente preparati.
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Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
... è positivo, lo stato d’animo del cliente potrà influenzare positivamente l’esperienza d’acquisto, portando a una sua fidelizzazione e al potenziale ritorno... Impara:: Vetrinistica e visual, Strategie di comunicazione, Visual Merchandising...
... è positivo, lo stato d’animo del cliente potrà influenzare positivamente l’esperienza d’acquisto, portando a una sua fidelizzazione e al potenziale ritorno... Impara:: Vetrinistica e visual, Strategie di comunicazione, Visual Merchandising...
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Veramente preparati.
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Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
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Corso molto interessante.
Ho avuto difficoltà nella pratica, sicuramente ci vorrà molto tempo.
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- Corso
- Bolzano-bozene1 altra sede.
- Laives-Leifers
- Livello intermedio
- Scegli data
... professionalità nel tempo al punto da essere percepito da parte del cliente come un vero e proprio consulente "paramedico", in grado ad esempio di consigliare... Impara:: Operatore del benessere, Marketing aziendale, Fidelizzazione cliente...
... professionalità nel tempo al punto da essere percepito da parte del cliente come un vero e proprio consulente "paramedico", in grado ad esempio di consigliare... Impara:: Operatore del benessere, Marketing aziendale, Fidelizzazione cliente...
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Corso molto interessante.
Ho avuto difficoltà nella pratica, sicuramente ci vorrà molto tempo.
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 30 Giorni
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Post vendita, Gestione del cambiamento, Attività commerciali...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Post vendita, Gestione del cambiamento, Attività commerciali...
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... la soddisfazione del cliente, ridurre i costi, prendere decisioni basate su dati affidabili e puntuali. Ad impostare un progetto sei sigma che porti a ridurre... Impara:: Analisi dei costi, Gestione cliente, Prendere decisine...
... la soddisfazione del cliente, ridurre i costi, prendere decisioni basate su dati affidabili e puntuali. Ad impostare un progetto sei sigma che porti a ridurre... Impara:: Analisi dei costi, Gestione cliente, Prendere decisine...
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Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
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È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
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Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
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- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 2 Giorni
... portafoglio clienti. Il corso ha una durata di 2 giorni e si svolge a Napoli presso le aule del Centro Studi FILOS. La metodologia didattica è focalizzata... Impara:: Tecniche di vendita, Sales manager, Comunicazione verbale...
... portafoglio clienti. Il corso ha una durata di 2 giorni e si svolge a Napoli presso le aule del Centro Studi FILOS. La metodologia didattica è focalizzata... Impara:: Tecniche di vendita, Sales manager, Comunicazione verbale...
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È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
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Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
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Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
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Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
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- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Agente di vendita, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Agente di vendita, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...
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Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
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Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... e del marketing digitale Analisi dei competitor, analisi dei clienti e creazione di una strategia di comunicazione customer centric. Modulo 4 Marketing digitale... Impara:: Social network, Spot pubblicitario, Social commerce...
- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Attività commerciali, Gestione dei reclami, Gestione delle vendite...
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ottimo
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- Corso
- Online
- Scegli data
... delle obiezioni. I partecipanti impareranno anche a gestire il tempi della negoziazione, il dialogo con il cliente e i rapporti post vendita attraverso... Impara:: Comunicazione diretta, Parlare in pubblico, Gestione del tempo...
... delle obiezioni. I partecipanti impareranno anche a gestire il tempi della negoziazione, il dialogo con il cliente e i rapporti post vendita attraverso... Impara:: Comunicazione diretta, Parlare in pubblico, Gestione del tempo...
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ottimo
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- Corso
- Mirandola
- 14 mag 2024
- 6 Giorni
... il cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione bar, Long Drinks...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Forza di vendita, Gestione delle vendite, Agente di commercio...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Forza di vendita, Gestione delle vendite, Agente di commercio...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Online
- Livello base
- 01 ott 2024
- 5 Giorni
..., intercettando clienti i potenziali e non fidelizzando quelli già acquisiti. Ma perché questi canali possono essere davvero efficaci, è necessario saperli gestire... Impara:: Google my business, Piattaforme social, Campagne a pagamento...
- Corso
- Bolzano-bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... all’assistenza e fidelizzazione della cliente mentre la pratica approfondirà ulteriori tecniche correttive, quali: l’infracigliare parziale e completo... Impara:: Trucco semi permanente, Composizione chimica, Microsfumatura labiale...
- Master
- Online
- Scegli data
...: la caccia all'oro nelle vendite, Incontro esplorativo. Partire con il piede giusto, Interazione con i clienti, Comunicare in modo efficace con i clienti... Impara:: Team building, Customer service, Fidelizzazione cliente...
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Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il corso è rivolto a: Amministratori e direttori Responsabili di funzione Chiunque fosse interessato ad un corso introduttivo di lean office A fine corso... Impara:: Gestione del personale, Organizzazione lean, Lean Office...
...Il corso è rivolto a: Amministratori e direttori Responsabili di funzione Chiunque fosse interessato ad un corso introduttivo di lean office A fine corso... Impara:: Gestione del personale, Organizzazione lean, Lean Office...
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Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
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- Corso
- Sommacampagna
- Scegli data
- 2 Giorni
...Come progettare, gestire e monitorare i servizi post-vendita: installazione, manutenzione, garanzie, ricambi, relazione con i clienti, help... Impara:: Gestione ordini, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
...ll presente corso mira ad affrontare ed approfondire gli strumenti e le strategie di vendita e gestione del cliente al fine di permettere... Impara:: Gestione clienti, Sviluppo commerciale, Tecniche di vendita...
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