Web 2.0 - Nuove Strategie di Marketing

Corso

A Firenze

463 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Questo corso è diretto specificatamente a responsabili comunicazione e consulenti di marketing strategico e comunicazione ma anche a imprenditori e responsabili marketing che vogliono acquisire gli strumenti necessari a comprendere e definire una valida strategia web oriented per rendere la propria attività più competitiva possibile sul mercato.
Da più di 20 anni il nostro slogan è: "Un corso ha valore se produce cambiamenti", per questo motivo utilizziamo strategie didattiche di forte impatto orientate sui risultati reali che si vogliono raggiungere. Il risultato è molto legato alla capacità del discente nel mettersi in gioco e nel voler cambiare

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
via Mannelli, 167, 50126

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing digitale
  • Web analytics
  • Web advertising
  • Social networking
  • Social manager
  • Social commerce
  • Web developer
  • Web marketing
  • Social network
  • Commerciale estero

Professori

Gianluca Flammia

Gianluca Flammia

Consulente Web e Social Media Marketing

Programma

I FONDAMENTI DEL MARKETING ON LINE

  • Segmentazione, targeting e posizionamento online
  • Analisi delle forze competitive online
  • Il comportamento dei visitatori in rete (cosa cercano, come e cosa acquistano..)
  • Obiettivi di business online
  • I modelli di siti web orientati al business
  • Internet marketing mix
  • La gestione della relazione online:

GLI STRUMENTI DEL MARKETING ON-LINE:

  • ufficio stampa e PR on line
  • social media marketing
  • e-mail marketing
  • linking strategies
  • ADV on line

SEO (SERCH ENGINE OPTIMIZATINO) E SEM (SEARCH ENGINE MARKETING)

  • L’importanza dei motori di ricerca e il SEO
  • Keyword e landing page
  • Come valutare l’efficienza di una campagna di marketing e comunicazione online

LA COSTRUZIONE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE ON-LINE

Ulteriori informazioni

Necessità di trovare nuovi clienti? Ampliare la visibilità di prodotti e brand? Fidelizzare la propria clientela? Il tutto a costi contenuti? Partecipa al corso di WEB MARKETING il 21 e 22 Gennaio 2014 presso la sede Change di Firenze.

Guarda la presentazione: http://prezi.com/vm9dkjh5j_rn/corso-web-marketing-change/

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web 2.0 - Nuove Strategie di Marketing

463 € IVA inc.