Web Marketing 2.0 Workshop
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Conoscere le caratteristiche della comunicazione online e i nuovi media - Progettare strategie comunicative di successo alternative a quelle tradizionali - Monitorare. misurare e ottimizzare i risultati delle campagne di marketing online - Saper utilizzare Internet come strumento di promozione dell'azienda. Rivolto a: Direttori e Responsabili Marketing, Web Marketing Manager - Brand Manager, Product Manager - E-business e ICT Manager.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Work shop
- Role play
- Web marketing 2.0
- Social network
- SEO
- SEM
- CPC
- Web advertising
- Marketing digitale
- Adwords
- Indicizzazione di dati per i motori di ricerca
Programma
Questo seminario di un giorno, una sorta di laboratorio pratico, costituisce l’occasione per imparare a fruire al meglio e da subito degli strumenti di promozione offerti dal Web Marketing 2.0. I partecipanti impareranno ad utilizzare i social network, creando account e impostando contenuti, acquisiranno le competenze per gestire chat, forum e ad utilizzare il Buzz Marketing.
Il workshop viene svolto come di consueto con il premiato metodo didattico Connor, con la pragmaticità tipica del mondo anglosassone: poche “one-way presentation”, e tante simulazioni e role-play per cimentarsi subito con le sfide della vita reale e imparare a risolverle già in aula.
Nella giornata di seminario affronteremo - con l'aiuto di esempi ed esercitazioni pratiche - temi quali:
Imparare a distinguere tra i diversi social network e a creare un account (Facebook, Twitter, LinkedIn, ecc.)
Imparare a gestire praticamente ed in modo ottimale Forum, Chat, Wiki
Conoscere ed utilizzare il Marketing non convenzionale online: Buzz Marketing, Guerrilla Marketing; Viral Marketing; Tribal Marketing, ecc.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing 2.0 Workshop