CORSO WEB MARKETING A PADOVA

Centro Studi Samo Srl
A Padova

301-500 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Padova
Ore di lezione 24h
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Padova
  • 24h
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Studio Samo organizza un CORSO di WEB MARKETING OPERATIVO a PADOVA, rivolto a chiunque intenda accostarsi o approfondire le principali tematiche del settore.
Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito
Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing
Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).
E' possibile seguire anche un solo modulo, in questo caso il costo è di euro 300 +iva.
Per informazioni, contattare il numero verde gratuito: 800-85 84 93

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
via Frà Paolo Sarpi 40, 35138, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Padova
via Frà Paolo Sarpi 40, 35138, Padova, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Marketing e pubblicità online
Marketing digitale

Programma

Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l'ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la "scalata" ai motori di ricerca.

Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing

Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto