CORSO WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING: STRATEGIA ED OPERATIVITÀ

Evento

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    Flessible

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il Corso Web & Social Media Marketing: strategia ed operatività fornisce gli strumenti per stare al passo con il web e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataPosti esauriti

Profilo del corso

Al termine del Corso Web & Social Media Marketing: strategia ed operatività i partecipanti saranno in grado di avere un quadro d’insieme sulla rete e sul marketing digitale, comprendere le motivazioni per cui è importante che parte dell’attività di marketing passi dal tradizionale all’online, evidenziare le differenze fra i social media più diffusi, conoscerli per sfruttarne le potenzialità. Per verificare il raggiungimento degli obiettivi sono previsti un test finale e una prova pratica necessari per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Privati

Attestato

Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Web master
  • Web
  • Social media marketing
  • Social media
  • Strategia
  • Operatività
  • Sviluppare
  • Prodotti aziendali
  • Strategia ottimale
  • Interprofessionali

Professori

Account Formamentis

Account Formamentis

Account Manager

Programma

Il corso si svolge in modalità FAD (formazione a distanza) e al termine del percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Il corso rientra nel catalogo corsi Formamentis accreditati ai principali fondi interprofessionali e offre quindi alle aziende la possibilità di accedere al corso tramite finanziamento.

Contenuti Didattici

Modulo 1 – Gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell’impresa.

Modulo 2 – Social Media Marketing & Search Engine Optimization in azione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING: STRATEGIA ED OPERATIVITÀ

Prezzo da consultare