WEBINAR STRATEGIE DIGITAL MARKETING
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il tuo corso di Digital Marketing con Bemore S.r.l.
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
-
Lezioni virtuali
Sì
Bemore srl Formazione e Sviluppo pubblica su emagister e per tutti i suoi utenti il corso WEBINAR STRATEGIE DIGITAL MARKETING, percorso utile a tutti coloro che vogliano specializzarsi in questo campo digitale.
Un percorso formativo pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale.
Il programma si contraddistingue per struttura completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative. Inoltre troverete approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha come obiettivo principale quello di far comprendere ai partecipanti come utilizzare al meglio i diversi canali che il digital marketing mette loro a disposizione per evitare di sprecare soldi e tempo senza ottenere risultati. Utilizzare gli strumenti è infatti solo l'ultimo passaggio di una complessa serie di attività e non può, né deve essere il primo. Gran parte delle aziende che approccia al web senza avere una chiara e precisa strategia, fallisce. Ecco perché è fondamentale conoscere gli argomenti di cui parleremo in questo corso.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire competenze per gestire al meglio gli strumenti del digital marketing.
Verrai contattato da un nostro consulente
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Email marketing
- Management
- Buyer
- Economia aziendale
- Management aziendale
- Apprendimento
- Marketing aziendale
- Strategie di comunicazione
- Formazione efficace
- Analisi dati
- Comunicazione
- Marketing
- Strategie di marketing
- Analisi
- Imprenditorialità
- Marketing mix
- Digital Marketing
- Marketing management
- Digital
- Marketing strategy
Professori
Alessandro Mazzù
consulente web marketing
consulente web marketing e fondatore e Ceo di QADRA.NET agenzia di marketing & comunicazione. Autore di "Marketing & Web Marketing" e Co-Autore di “The Wide Horizon Strategy”. Ha anche pubblicato un ebook dal titolo “Le 22 Leggi del Web”. Assistente della cattedra di Comunicazione Pubblica ed Istituzionale all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, docente in numerosi corsi di formazione e Master privati ed universitari, tiene periodicamente lezioni e laboratori di web marketing presso le Università. È il fondatore e coordinatore della Scuola di Web Marketing di Napoli, che eroga master e
Programma
- Programma
Ø Obiettivi: come stabilire i corretti obiettivi aziendali
Ø Buyer Personas: analizzare i potenziali clienti per definire micro segmenti di pubblico
Ø Canali: panoramica sui canali e strumenti del digital marketing
Ø Strategia: come sviluppare un piano di digital marketing nel dettaglio
Ø KPI: stabilire i corretti indicatori di performance per misurare la strategia
Ø Budget: allocazione delle risorse economiche
Ø Timetable: Pianificazione delle attività nel tempo
Misurazione: strumenti per misurare le attività digitaliHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
WEBINAR STRATEGIE DIGITAL MARKETING