WEBINAR WEB CONTENT MANAGER 8 ORE

Corso

A Distanza

250 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Marzo

  • Lezioni virtuali

il corso approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online ed in particolar modo alla scrittura dei contenuti così che possano rendere al meglio in chiave marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Profilo del corso


il corso ha come obiettivo quello di poter progettare, scrivere ed ottimizzare i contenuti per un blog, giornale, sito web.


Studenti di comunicazione, liberi professionisti, giornalisti, imprenditori, addetti alla comunicazione.

Descrizione delle lezioni
Il corso è composto da lezioni teoriche arricchite da esempi pratici, per una durata totale di 8 ore.
DOCENTI ALTAMENTE QUALIFICATI
I docenti del corso sono professionisti riconosciuti e qualificati, che hanno realizzato il programma del corso e di ogni lezione basandosi sulla loro consolidata esperienza professionale.


Verrai contattato da un nostro consulente

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
17 anni con Emagister

Materie

  • Scrittura
  • Web server
  • Business process management
  • Blog
  • Editore
  • Comunicazione pubblicitaria
  • Comunicazione di impresa
  • Persuasione
  • Web designer
  • Web master

Professori

Maria Giaccari

Maria Giaccari

Responsabile Didattico Master

Programma

- Modulo 1: Principi di persuasione applicati all’online. Come rendere delle strategie di comunicazione efficaci per poter sviluppare l’immagine del proprio brand rendendo fattivi gli obiettivi del business.

- Modulo 2: Sviluppo piano editoriale per un blog/giornale online. Come programmare i contenuti delle proprie pagine e post tenendo conto dei trend e dell’uso delle parole chiave utili per il posizionamento sui motori di ricerca.

- Modulo 3: Scrittura contenuti blog/giornale online/e-commerce. Come creare contenuti per un portale web in modo da poter migliorare i numeri delle pagine viste, gli accessi unici e la percentuale di rimbalzo così da aumentare le conversioni.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

WEBINAR WEB CONTENT MANAGER 8 ORE

250 € IVA inc.