-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ricevimento del settore alberghiero
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | →
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | →
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | →
- Master
- Online
... della reception di hotel e che vogliono garantire un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze.... Impara:: Settore alberghiero, Gestione del personale, Gestione alberghiera...
... della reception di hotel e che vogliono garantire un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze.... Impara:: Settore alberghiero, Gestione del personale, Gestione alberghiera...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | → vedi tutte
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 1 Anno
... del dipartimento di reception oltre a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate... Impara:: Settore alberghiero...
-
Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
← | →
- Corso
- Online
- 1 Anno
... un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze. Consente di conoscere la formazione necessaria... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hotel management...
... un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze. Consente di conoscere la formazione necessaria... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hotel management...
-
Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
← | →
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...organizzare orari, ferie, permessi degli addetti al ricevimento, compilando i turni settimanali dei lavoratori, tenendo conto delle loro esigenze... Impara:: Promozione turistica, Mercati di riferimento, Qualitativo aziendale...
- Corso
- Online
...organizzare orari, ferie, permessi degli addetti al ricevimento, compilando i turni settimanali dei lavoratori, tenendo conto delle loro esigenze... Impara:: Applicare le principali leggi, Tour operator, Mercati di riferimento...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Obiettivo del corso: Far acquisire capacità e conoscenze per la gestione dell'accoglienza alberghiera. Saper seguire tutti i passaggi, attraverso... Impara:: Gestione alberghiera, Assistenza ai viaggiatori, Informazione turistica...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | →
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | →
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... occupa dell’accoglienza degli ospiti. Grazie a questo corso gli studenti potranno acquisire competenze nella gestione di un’attività turistico alberghiera... Impara:: Gestione prenotazioni, Turismo culturale, Accoglienza alberghiera...
... occupa dell’accoglienza degli ospiti. Grazie a questo corso gli studenti potranno acquisire competenze nella gestione di un’attività turistico alberghiera... Impara:: Gestione prenotazioni, Turismo culturale, Accoglienza alberghiera...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Il corso "ADDETTO AL RICEVIMENTO - Receptionist" presentato da EVOSOLUTION S.R.L è ora disponibile su Emagister.it Il corso permette di acquisire... Impara:: Strategie di comunicazione, Turismo e settore alberghiero (altro), Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- 10 Giorni
... procedure di ricevimento della clientela presso le strutture alberghiere... Impara:: Comunicazione organizzativa, Lingue (altro), Russo base...
- Corso
- Milano
... in inglese. Il partecipante sarà in condizione di operare in affiancamento al Ricevimento di una struttura ricettiva e di gestione del cliente... Impara:: Gestione cliente, Gestione clienti, Organizzazione del lavoro...