-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Sciaky Europe Business School
- Corso
- Milano
...Il programma prevede: La gestione efficace delle critiche del cliente; Analisi delle 4 macro categorie di obiezioni e le strategie di risposta...
- Corso
- Milano
...Risorse Umane, Capi Area, Responsabili Operations, Direttori Commerciali. Manager della Funzione Personale, Risorse Umane, Capi Area, Responsabili Operations...
- Corso
- Milano
...le persone al raggiungimento degli obiettivi...
- Corso
- Milano
...leader Modelli di leadership § Dalla teoria dei tratti alla leadership trasformazionale § Leader, gruppo e organizzazione: una sintesi difficile La leadership...
- Corso
- Milano
...di operare nella Funzione aziendale intesa come prima "area di Profitto", in termini di efficacia crescente. Rivolto a: Responsabile Acquisti...
- Corso
- Milano
...del progetto informatico per il raggiungimento degli obiettivi, ma non senza una costante focalizzazione sugli obiettivi aziendali e sulle esigenze del cliente finale...
- Corso
- Padova
...con tagli ai costi del Personale, ristrutturazioni aziendali, licenziamenti collettivi, con la gestione di fuoriusciti e casse integrazioni...
- Corso
- Centro
...di Solidità e Solvibilità in ottica Basilea 2 Il Conto Economico: l’analisi situazionale definisce margini e risultati intermedi (contribuzione...
- Corso
- Centro
...Obiettivo del corso: L'obiettivo finale è quello di formare professionisti delle Risorse Umane che andranno ad operare in azienda, in società di consulenza...
- Corso
- Centro
...alla Direzione Generale Imprenditori Liberi professionisti che devono acquisire o ampliare le conoscenze relative alla funzionalità di Ms Excel a supporto...
- Corso
- Centro
...Time Management per Assistenti di Direzione Il ruolo dell’assistente di direzione in chiave evolutiva - come sono cambiati i compiti e le responsabilità...
- Corso
- Centro
...di mercato della propria azienda. Il corso esamina i tratti fondamentali del marketing, ripercorrendo le fasi necessarie per la stesura di un Piano di Marketing...
- Corso
- Centro
...Prestazioni Qualità Produttività Il TTM (Time To Market) Standardizzazione dei vincoli Anticipazione dei vincoli Overlapping Principi generali di pianificazione...