Scuola di Nutrizione Salernitana

Scuola di Nutrizione Salernitana

Descrizione

La Scuola di Nutrizione Salernitana, con sede in Salerno, nasce con uno scopo ben preciso: abbracciare la nutrizione a 360°.
Dalla formazione rivolta ai neolaureati in medicina, biologia, dietistica, scienze e tecnologie alimentari e farmacia, all'approfondimento di tematiche specifiche e di attualità; dall'organizzazione di eventi ECM, alla semplice divulgazione dedicata agli appassionati del settore.

Il nostro motto è: FORMARE I NUTRIZIONISTI DI DOMANI, INFORMARE I CONSUMATORI DI OGGI.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Sergio Rocco
Sergio Rocco
Prof.

Posturologo, Osteopata, Massofisioterapista M.F.S. Master in Fitness Ospedale L. Sacco, Autore del libro "Stima della Composizione Corporea e Metabolismo" ed Alea, Milano

Storia

Il Centro Polispecialistico CHECK-UP, che ospita la Scuola di Nutrizione Salernitana, nasce nel 1992 da un'idea semplice ed al tempo stesso coraggiosa del dott. A. Borsellino, che propone un modello di Sanità nel quale elevatissimi standard di Qualità Globale si associano a criteri di economicità per l'Utente, la cui "domanda di salute" si è venuta sempre più qualificando negli ultimi decenni.

I vantaggi di studiare qui

Ampia sala congressi munita di proiettori video, pc ed impianto audio per comprendere al meglio quanto esposto dai relatori.La struttura include oltre 30 ambulatori, perfetti per la pratica durante il corso.
Il Check-up è facilmente raggiungibile con auto o mezzi di trasporto cittadini ed ha un ampio parcheggio gratuito.

Argomenti in cui è specializzato

Il Check-up è da anni provider del Ministero della Salute.