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Corsi studioDeroia
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Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
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Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
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Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Verranno studiate anche le tecniche di comunicazione efficace e il linguaggio non verbale, il tutto per raggiungere lo scopo della vendita del prodotto o servizio... Impara:: Sales manager, Agente di vendita, Strategie di vendita...
...Verranno studiate anche le tecniche di comunicazione efficace e il linguaggio non verbale, il tutto per raggiungere lo scopo della vendita del prodotto o servizio... Impara:: Sales manager, Agente di vendita, Strategie di vendita...
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Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
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Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...5 incontri di un'ora ciascuno Il corso è rivolto a commessi ,responsabili di negozio, responsabili beck office, responsabili front office,e a tutti coloro... Impara:: Accogliere il cliente, Customer satisfaction, Concludere una trattativa...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative grazie ai nostri corsi fatti su misura per ogni cliente.
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato e potrai fare un primo incontro conoscitivo completamente gratuito e senza impegno in cui spiegherai... Impara:: Messaggi efficaci, Psicologia della comunicazione, Comunicazione visiva...
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Settimane
...Come preparare l’offerta commerciale: identificare i bisogni, vantaggi e benefici legati al prodotto o servizio 4. “Metodi” per entrare fin da subito in... Impara:: Comunicazione non verbale, Tecniche di comunicazione, Agente commerciale...
- Corso
- Online
...di public speaking e pnl per effettuare presentazioni vincenti ed entrare in sintonia col proprio pubblico. Per terminare, si studieranno le tecniche di comunicazione verbale... Impara:: Credibilità in pubblico, Public speaking, Strategie di comunicazione...
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INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 8 Settimane
...per più di 10 anni, lavora come direttrice didattica in un centro di Formazione. Successivamente si specializza in PNL, business e life coaching... Impara:: Comunicazione efficace, Risorse umane, Tecniche di vendita...
...per più di 10 anni, lavora come direttrice didattica in un centro di Formazione. Successivamente si specializza in PNL, business e life coaching... Impara:: Comunicazione efficace, Risorse umane, Tecniche di vendita...
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INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.
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