Corsi Zenith - Centro Formazione Professionale

METODO E LUOGO
  • Tutti 10
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 10
Paese
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 € o meno
TEMATICA
DURATA
  • Ore 0
  • Giorni 8
  • Settimane 2
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Seminario 1
-- Seleziona --
10 risultati
Corso per Tecnico Pubblicitario Zenith - Centro Formazione Professionale

...Storia della pubblicità, nascita e sviluppo della società dei consumi in Italia (2 ore) L’agenzia Pubblicitaria a servizio completo (4 ore) Le principali figure... Impara:: Comunicazione esterna, Psicologia e pubblicità, Pianificazione mezzi...

  • Corso
  • Bologna
    e 3 altre sedi
  • 70 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.950 
+IVA
Professione Account Executive - Corso Base Zenith - Centro Formazione Professionale

...produzione, amministrazione Gestione e controllo del budget Il flusso di lavoro: procedure operative Gli incontri con il cliente La presentazione... Impara:: Internet marketing, Psicologia e pubblicità, Campagna pubblicitaria...

  • Corso
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA
Professione Account Executive - Corso Avanzato Zenith - Centro Formazione Professionale

...e si confronta autorevolmente con il cliente e il managment relativamente a programmi, operazioni e opportunità di marketing che il mercato può offrire... Impara:: Tecniche pubblicitarie, Internet marketing, Corporate identity...

  • Corso
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA
Media e Pubblicità Zenith - Centro Formazione Professionale

...Audiradio, Auditel Internet La strategia Media e piano mezzi Attori del processo di vendita/acquisto: il media planner, il media buyer, il venditore... Impara:: Psicologia e pubblicità, Internet marketing, Comunicazione esterna...

  • Corso
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA
Comunicazione del Punto Vendità Zenith - Centro Formazione Professionale

...in un momento delicato del processo commerciale come quello dell’acquisto. Rivolto a: Titolari e operatori del commercio e dell'artigianato... Impara:: Fotografia digitale, Pianificazione mezzi, Grandi strutture di vendita...

  • Corso
  • Firenze
    e 1 altra sede.
  • 70 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.820 
+IVA
5 Giorni di Comunicazione D'Impresa Zenith - Centro Formazione Professionale

...Obiettivo del corso: Il corso è utile a chi deve affrontare per la prima volta, ma in maniera approfondita e concreta le problematiche di comunicazione... Impara:: Produzione pubblicitaria, Grafica pubblicitaria, Internet marketing...

  • Corso
  • Firenze
  • 35 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA
Professione Art Director Zenith - Centro Formazione Professionale

...Obiettivo del corso: Quella che era la principale funzione dell’Art Director, la creazione di layout per gli annunci stampa, oggi non è che una parte... Impara:: Grafica pubblicitaria, Produzione pubblicitaria, Tecniche pubblicitarie...

  • Corso
  • Firenze
  • 14 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA
Laboratorio Creativo Zenith - Centro Formazione Professionale

...Obiettivo del corso: Contribuire alla nascita di concetti, idee di vendita, posizionamenti, strategie per persuadere. Si pensa singolarmente... Impara:: Produzione pubblicitaria, Fotografia digitale, Comunicazione esterna...

  • Corso
  • Firenze
  • 14 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA
Workshop Sul Suono Zenith - Centro Formazione Professionale

...Gli effetti sonori abbinati al messaggio video - La colonna sonora dei lungometraggi - Musica su video o video su musica? Scelta procedurale... Impara:: Corporate identity, Tecniche pubblicitarie, Fotografia digitale...

  • Corso
  • Firenze
  • 35 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA
Il Mestiere del Coywriter Zenith - Centro Formazione Professionale

...la comunicazione stampa: l’headline, la bodycopy, il visual, il logotipo, il pay-off - come esprimere in poche parole i valori di un’azienda... Impara:: Tecniche pubblicitarie, Campagna pubblicitaria, Psicologia e pubblicità...

  • Corso
  • Firenze
  • 28 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA