Come imparare ad Ascoltare il Respiro della Vita.

Accogliere la Guarigione – La Tecnica di Ascolto Craniosacrale

Accademia di Kinesiologia
A Milano

240 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Scopo del Corso 'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale' è quello di consentire ai partecipanti, indipendentemente dalla loro estrazione individuale, di apprendere ed utilizzare tale specifica modalità di comunicazione terapeutica affinando così automaticamente la portata e l'efficacia delle tecniche da essi utilizzate, compresa la Kinesiologia.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Rutilia 22, 20141, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Apprendere come accedere, attraverso dei semplici e leggeri contatti fisici, alle risorse di guarigione profonda della persona.

· A chi è diretto?

La Terapia Craniosacrale, con la sua speciale ed unica modalità di ascolto delle esigenze profonde del paziente, non può che essere consigliata ad ogni terapeuta di qualsiasi estrazione attraverso tale corso tecnico breve ed intenso.

· Requisiti

Nessun prerequisito tecnico. Ciascun partecipante è benvenuto, indipendentemente dall'esperienza specifica.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La didattica di questo corso è unica a livello mondiale e consente un apprendimento eccezionalemente veloce ma profondo.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Craniosacrale
Terapia olistica
Sviluppo personale

Professori

Diego Vellam
Diego Vellam
Dr.

Laurea in Fisica Molecolare presso la Università degli Studi di Trieste. Perfezionamento post-laurea presso l’International Centre for Theoretical Physics di Miramare, guidato dal Premio Nobel Abdus Salam. Operatore e didatta riconosciuto dai principali Istituti Internazionali per la Kinesiologia, la Tecnica Craniosacrale, la Naturopatia ed altre discipline complementari. Docente ECM autorizzato dal Ministero della Salute. Già Direttore presso la International Association of Specialized Kinesiologists (l’Associazione Internazionale di riferimento per i Kinesiologi).

Patrizia Seminara
Patrizia Seminara
Dr.ssa

Laurea in Scienze Umanistiche presso la Università degli Studi di Bologna. Diploma di Infermiera Professionale presso l’Ospedale Maggiore di Milano. Operatrice e didatta riconosciuta dai principali Istituti Internazionali per la Kinesiologia, la Tecnica Craniosacrale, la Naturopatia ed altre discipline complementari. Docente ECM autorizzato dal Ministero della Salute.

Programma

La Terapia Craniosacrale è una disciplina ampia che può essere indefinitamente approfondita. Essa si fonda su una modalità di "ascolto" ben diversa da quella usuale, che consente di stabilire un nuovo e più profondo rapporto con la persona, a tutto vantaggio della efficacia del lavoro svolto. Da questo punto di vista, la conoscenza della Tecnica di Ascolto Craniosacrale risulta raccomandata per la sua grande utilità a chiunque operi nell'ambito terapeutico, indipendentemente dalle discipline impiegate. Essa consente infatti di affinare e migliorare la esecuzione di qualsiasi tecnica terapeutica, inclusa la Kinesiologia. Oltre a tale sua efficacia mirata questa tecnica mantiene anche un grande fascino intellettuale, poiché partendo da elementi corporei quali le ossa e i tessuti conduce l’operatore a percepire l'individuale "Respiro della Vita".


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto