-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Master online e a distanza
-
Ho svolto questo corso da casa e mi sono trovato benissimo con motonica per le seguenti motivazioni:
Professionalità e curva di apprendimento:
Tutte le conoscenze sono trasmesse con professionalità e chiarezza.La maggior parte delle lezione le ho svolte con l'ing. Forte che trasmette passione e alla fine di ogni lezione a ogni nozione appresa hai la sua applicazione reale.
Disponibilità e comodità:
Le lezioni sono da casa ad un orario prevalentemente serale e si sceglie sempre prima quando fissarle, nel caso sorgano problemi si può recuperare senza problemi
Project work:
Durante il corso si dovranno fare esercizi e project work che possono essere delle sfide stimolanti e ti aiutano ad assimilare meglio le nozioni durante il corso,
Consiglio questo corso a chi ha voglia di accrescere le sue conoscenze nell'ambito della meccatronica e voglia accrescere il suo bagaglio nozionistico e conoscere di più sul mondo automotive.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta di questo percorso, estremamente interessante e dettagliato in materia. La docenza di Andrea Forte ha reso il mondo dell'automotive molto comprensibile e affascinante.
← | →
-
Molto soddisfatto del percorso di formazione, insegnante/i molto disponibili negli approfondimenti e nelle richieste di extracurricolari, da sottolineare la grande disponibilità a chiarimenti e supporto post-percorso formativo, condizione non scontata ai tempi odierni, consiglio il percorso di formazione
← | →
- Master
- Online
- 17 set 2026
...iscriviti adesso! Per chi vuole lavorare nelle R&D Automotive. Per chi vuole conoscere in modo approfondito il funzionamento di veicoli ibridi ed elettrici... Impara:: Autonomous Driving...
...iscriviti adesso! Per chi vuole lavorare nelle R&D Automotive. Per chi vuole conoscere in modo approfondito il funzionamento di veicoli ibridi ed elettrici... Impara:: Autonomous Driving...
-
Ho svolto questo corso da casa e mi sono trovato benissimo con motonica per le seguenti motivazioni:
Professionalità e curva di apprendimento:
Tutte le conoscenze sono trasmesse con professionalità e chiarezza.La maggior parte delle lezione le ho svolte con l'ing. Forte che trasmette passione e alla fine di ogni lezione a ogni nozione appresa hai la sua applicazione reale.
Disponibilità e comodità:
Le lezioni sono da casa ad un orario prevalentemente serale e si sceglie sempre prima quando fissarle, nel caso sorgano problemi si può recuperare senza problemi
Project work:
Durante il corso si dovranno fare esercizi e project work che possono essere delle sfide stimolanti e ti aiutano ad assimilare meglio le nozioni durante il corso,
Consiglio questo corso a chi ha voglia di accrescere le sue conoscenze nell'ambito della meccatronica e voglia accrescere il suo bagaglio nozionistico e conoscere di più sul mondo automotive.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta di questo percorso, estremamente interessante e dettagliato in materia. La docenza di Andrea Forte ha reso il mondo dell'automotive molto comprensibile e affascinante.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatto del percorso di formazione, insegnante/i molto disponibili negli approfondimenti e nelle richieste di extracurricolari, da sottolineare la grande disponibilità a chiarimenti e supporto post-percorso formativo, condizione non scontata ai tempi odierni, consiglio il percorso di formazione
← | → vedi tutte
-
Massimo dei voti per questo corso!
← | →
-
Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
← | →
-
Molto utile per la mia professione e molto interessante
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Lezioni virtuali
- Stage / Tirocinio
...Emagister presenta il Master on-line in front office management di SESEF, un percorso pensato per voi! Il Master è un percorso didattico di autoformazione... Impara:: Marketing delle imprese turistiche, Comunicazione efficace, Relazioni con il pubblico...
...Emagister presenta il Master on-line in front office management di SESEF, un percorso pensato per voi! Il Master è un percorso didattico di autoformazione... Impara:: Marketing delle imprese turistiche, Comunicazione efficace, Relazioni con il pubblico...
-
Massimo dei voti per questo corso!
← | → vedi tutte
-
Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
← | → vedi tutte
-
Molto utile per la mia professione e molto interessante
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 12 Mesi
...creare ambienti di lavoro sostenibili, valorizzare i talenti aziendali e guardare al futuro. Il percorso formativo si distingue per un approccio multidisciplinare e pratico... Impara:: Risorse umane, Comunicazione aziendale, Organizzazione del personale...
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | →
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | →
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...aggiungere al percorso di studi la frequenza di corsi di lingua straniera. Il Master, nel suo complesso, intende fornire tecniche e strumenti per produrre... Impara:: Marketing editoriale, Web Editing, Editoria Digitale...
...aggiungere al percorso di studi la frequenza di corsi di lingua straniera. Il Master, nel suo complesso, intende fornire tecniche e strumenti per produrre... Impara:: Marketing editoriale, Web Editing, Editoria Digitale...
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | → vedi tutte
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | → vedi tutte
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | → vedi tutte
-
Avevo bisogno di un percorso di aggiornamento che si incastrasse con il mio lavoro e il fatto che il Master di Web Marketing fosse online è stato perfetto per me. Ho scelto di frequentarlo per ampliare le mie conoscenze e dare un boost alla mia carriera professionale. Le lezioni in presenza a Milano sono state un momento molto bello ed arricchente.
← | →
-
Ho scelto questo Master perché volevo conoscenze più specifiche in ambito Web Marketing. Questo percorso formativo mi ha permesso di lavorare e confrontarmi con nuovi compagni e ho scoperto nuovi tool da utilizzare
← | →
-
Lo svolgimento di un tirocinio formativo in un ufficio commerciale mi ha permesso di vedere come le aziende B2B utilizzano i social. ed è per questo che ho deciso d’iscrivermi all’Executive Master in Web Marketing della w.academy perché mi sembrava ben strutturato. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e disponibilità dei docenti, che mi hanno supportato anche extra orario di lezione.
← | →
- Master
- Online
- 96h - 6 Mesi
- Tutoraggio personalizzato
- Stage / Tirocinio
...Ecco un Master che ti farà diventare un esperto Digital Manager, capace di organizzare le esigenze di un mercato in costante cambiamento, senza dimenticare la creatività!... Impara:: Web content management, Web advertising, Grafica web...
...Ecco un Master che ti farà diventare un esperto Digital Manager, capace di organizzare le esigenze di un mercato in costante cambiamento, senza dimenticare la creatività!... Impara:: Web content management, Web advertising, Grafica web...
-
Avevo bisogno di un percorso di aggiornamento che si incastrasse con il mio lavoro e il fatto che il Master di Web Marketing fosse online è stato perfetto per me. Ho scelto di frequentarlo per ampliare le mie conoscenze e dare un boost alla mia carriera professionale. Le lezioni in presenza a Milano sono state un momento molto bello ed arricchente.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto questo Master perché volevo conoscenze più specifiche in ambito Web Marketing. Questo percorso formativo mi ha permesso di lavorare e confrontarmi con nuovi compagni e ho scoperto nuovi tool da utilizzare
← | → vedi tutte
-
Lo svolgimento di un tirocinio formativo in un ufficio commerciale mi ha permesso di vedere come le aziende B2B utilizzano i social. ed è per questo che ho deciso d’iscrivermi all’Executive Master in Web Marketing della w.academy perché mi sembrava ben strutturato. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e disponibilità dei docenti, che mi hanno supportato anche extra orario di lezione.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente il Master in F&B, professori qualificati, tutor sempre disponibili e esperienza di stage, partita una settimana dopo la fine delle lezioni online, davvero formativa e stimolante!
← | →
-
3 stelle sul rapporto qualità prezzo solo per la netta differenza tra i capitoli trattati dai professori stessi (tutte le competenze del f&by manager e banqueting manager) e quelli invece con semplice voce e qualche slide.
Corso molto interessante e formativo, in cui si vede appunto la qualità e professionalità dei professori.
Grazie mille sesef!!
← | →
-
Corso ben strutturato, con tanti argomenti, e moltissime ore di lezione, si imparano tante cose utili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Campus online
- Stage / Tirocinio
...Comunicazione Efficace 8. Sicurezza ed igiene sul luogo di lavoro... Impara:: Organizzazione delle imprese turistiche, Comunicazione efficace, Attività di ristorazione...
...Comunicazione Efficace 8. Sicurezza ed igiene sul luogo di lavoro... Impara:: Organizzazione delle imprese turistiche, Comunicazione efficace, Attività di ristorazione...
-
Consiglio vivamente il Master in F&B, professori qualificati, tutor sempre disponibili e esperienza di stage, partita una settimana dopo la fine delle lezioni online, davvero formativa e stimolante!
← | → vedi tutte
-
3 stelle sul rapporto qualità prezzo solo per la netta differenza tra i capitoli trattati dai professori stessi (tutte le competenze del f&by manager e banqueting manager) e quelli invece con semplice voce e qualche slide.
Corso molto interessante e formativo, in cui si vede appunto la qualità e professionalità dei professori.
Grazie mille sesef!!
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato, con tanti argomenti, e moltissime ore di lezione, si imparano tante cose utili.
← | → vedi tutte
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | →
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | →
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 180h - 6 Mesi
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...competenze manageriali complete e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro. Il Master è qualificato al n. MG0323 di IBC – Italian Bureau of Certification... Impara:: HR specialist, Lavoro in team, Amministrazione del personale...
...competenze manageriali complete e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro. Il Master è qualificato al n. MG0323 di IBC – Italian Bureau of Certification... Impara:: HR specialist, Lavoro in team, Amministrazione del personale...
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | → vedi tutte
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | → vedi tutte
-
Contenuti chiari e pratici. Utile per il mio lavoro quotidiano.
← | →
-
L'insegnante è molto competente, ho seguito con piacere il Corso e ho acquisito molte nozioni.
← | →
-
Gli insegnanti sono esperti nel campo e hanno saputo trasmettere le loro conoscenze in modo chiaro e sono sempre stati disponibili per approfondire concetti non chiari per noi studenti.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...la medicina tradizionale cinese e i rimedi di cura energetici e vibrazionali. Conoscerai la coesistenza, in tutti gli esseri viventi, di tante componenti della stessa realtà... Impara:: Primo soccorso, Toelettatura animali, Floriterapia animale...
...la medicina tradizionale cinese e i rimedi di cura energetici e vibrazionali. Conoscerai la coesistenza, in tutti gli esseri viventi, di tante componenti della stessa realtà... Impara:: Primo soccorso, Toelettatura animali, Floriterapia animale...
-
Contenuti chiari e pratici. Utile per il mio lavoro quotidiano.
← | → vedi tutte
-
L'insegnante è molto competente, ho seguito con piacere il Corso e ho acquisito molte nozioni.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti sono esperti nel campo e hanno saputo trasmettere le loro conoscenze in modo chiaro e sono sempre stati disponibili per approfondire concetti non chiari per noi studenti.
← | → vedi tutte
-
Ciò che mi ha spinto a frequentare il Master è stato il mio interesse per il commercio internazionale, la collaborazione internazionale e il Made in Italy. Spero possa aiutarmi nella crescita professionale, quale trampolino di lancio per una carriera manageriale. Mi aspetto di avere una stabilità ed una solidità economica, direttamente derivanti dalla mia posizione in azienda.
← | →
-
Consiglio il master perchè ho trovato le lezioni molto utili soprattutto per le tematiche affrontate e il taglio pratico, sono molto soddisfatta della relazioni e della disponibilità di tutti i docenti e soprattutto per la flessibilità delle lezioni e la gentilezza di tutto lo staff w.academy.
← | →
-
Ho scelto il master crescere professionalmente nel settore, l’approccio pratico delle lezioni è stato fondamentale per apprendere le tematiche affrontate, la disponibilità e professionalità dello staff sono state centrali nel percorso formativo.
← | →
- Master
- Online
- 3 Mesi
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Stage / Tirocinio
...Import, Export, Incoterms Scoprirai come gestire operazioni di import/export in modo strategico, con un focus pratico sugli Incoterms per ridurre rischi... Impara:: Business Model Design, Marketing internazionale, Competenze interculturali...
...Import, Export, Incoterms Scoprirai come gestire operazioni di import/export in modo strategico, con un focus pratico sugli Incoterms per ridurre rischi... Impara:: Business Model Design, Marketing internazionale, Competenze interculturali...
-
Ciò che mi ha spinto a frequentare il Master è stato il mio interesse per il commercio internazionale, la collaborazione internazionale e il Made in Italy. Spero possa aiutarmi nella crescita professionale, quale trampolino di lancio per una carriera manageriale. Mi aspetto di avere una stabilità ed una solidità economica, direttamente derivanti dalla mia posizione in azienda.
← | → vedi tutte
-
Consiglio il master perchè ho trovato le lezioni molto utili soprattutto per le tematiche affrontate e il taglio pratico, sono molto soddisfatta della relazioni e della disponibilità di tutti i docenti e soprattutto per la flessibilità delle lezioni e la gentilezza di tutto lo staff w.academy.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il master crescere professionalmente nel settore, l’approccio pratico delle lezioni è stato fondamentale per apprendere le tematiche affrontate, la disponibilità e professionalità dello staff sono state centrali nel percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Stage / Tirocinio
...Il Master è un percorso didattico di alta formazione nell'hospitality management, abbiamo raccolto i migliori docenti per estrapolare un programma didattico completo... Impara:: Leadership management, Food management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il Master è un percorso didattico di alta formazione nell'hospitality management, abbiamo raccolto i migliori docenti per estrapolare un programma didattico completo... Impara:: Leadership management, Food management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
-
Non mi sono trovata bene, ma benissimo.
Grazie ad Andrea Forte, Christian Corvino ed Omar Livoni, docenti professionisti del settore e sempre molto disponibili, è stato possibile personalizzare il corso aggiungendo dei moduli sulla base degli argomenti che volevo approfondire, frequentare lezioni con spiegazioni esaustive, esempi di attualità ed esercitazioni pratiche, adottare un orario serale flessibile così come migliorare la scrittura del CV.
Posso solamente consigliare e parlare bene di questo percorso formativo e della sua utilità.
← | →
-
Ho recentemente completato il master MOTIA con anche il modulo AUTOSFERA, e ne consiglio la partecipazione a chiunque voglia approfondire le conoscenze circa nuovi metodi e processi per lo sviluppo dei veicoli.
Le lezioni online serali, con massima disponibilità da parte dei docenti a spostarle in caso di imprevisti, permettono di rendere il corso compatibile con impegni lavorativi e/o universitari. Le classi ridotte permettono apprendimento facile e interazione diretta con i docenti.
Consiglio vivamente a chiunque voglia entrare o crescere nel settore automotive a frequentare un master con Motonica. Aggiungo che alcune delle competenze acquisite, come ad esempio system engineering, analisi e valutazione dei rischi, cyber security e FMEA, sono strumenti spendibili anche in altri ambiti tecnici e industriali.
Il modulo AUTOSFERA ha poi completato il percorso affrontando aspetti sulla norma EURO7, e-fuel, idrogeno, Life Cycle Assessment, offrendo una prospettiva di come la sostenibilità influenzi le scelte progettuali future.
Esperienza formativa altamente consigliata, attuale e spendibile.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Il Master Mōtia affronta quest’ evoluzione dando gli strumenti per la comprensione dei più evoluti Metodi & Processi, standardizzati e non, necessari per vincere tale complessità... Impara:: Cyber security, System engineering...
...Il Master Mōtia affronta quest’ evoluzione dando gli strumenti per la comprensione dei più evoluti Metodi & Processi, standardizzati e non, necessari per vincere tale complessità... Impara:: Cyber security, System engineering...
-
Non mi sono trovata bene, ma benissimo.
Grazie ad Andrea Forte, Christian Corvino ed Omar Livoni, docenti professionisti del settore e sempre molto disponibili, è stato possibile personalizzare il corso aggiungendo dei moduli sulla base degli argomenti che volevo approfondire, frequentare lezioni con spiegazioni esaustive, esempi di attualità ed esercitazioni pratiche, adottare un orario serale flessibile così come migliorare la scrittura del CV.
Posso solamente consigliare e parlare bene di questo percorso formativo e della sua utilità.
← | → vedi tutte
-
Ho recentemente completato il master MOTIA con anche il modulo AUTOSFERA, e ne consiglio la partecipazione a chiunque voglia approfondire le conoscenze circa nuovi metodi e processi per lo sviluppo dei veicoli.
Le lezioni online serali, con massima disponibilità da parte dei docenti a spostarle in caso di imprevisti, permettono di rendere il corso compatibile con impegni lavorativi e/o universitari. Le classi ridotte permettono apprendimento facile e interazione diretta con i docenti.
Consiglio vivamente a chiunque voglia entrare o crescere nel settore automotive a frequentare un master con Motonica. Aggiungo che alcune delle competenze acquisite, come ad esempio system engineering, analisi e valutazione dei rischi, cyber security e FMEA, sono strumenti spendibili anche in altri ambiti tecnici e industriali.
Il modulo AUTOSFERA ha poi completato il percorso affrontando aspetti sulla norma EURO7, e-fuel, idrogeno, Life Cycle Assessment, offrendo una prospettiva di come la sostenibilità influenzi le scelte progettuali future.
Esperienza formativa altamente consigliata, attuale e spendibile.
← | → vedi tutte
-
L'ho trovato buono e completo rispetto al rapporto qualità prezzo. Help desk molto disponibile e puntuali nelle risposte
← | →
-
Sono molto soddisfatta e contenta del corso in Scrittura e Narrazione Creativa che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Personalmente mi sto trovando molto bene, il corso è ben fatto e interessante. Il personale della Segreteria in fase di iscrizione si è mostrato molto presente e disponibile. Finora perfettamente in linea con le mie aspettative.
← | →
-
Sono molto contenta e soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Il corso è strutturato con dei testi da leggere di ottima qualità, le informazioni sono molto dettagliate e complete. Il portale on line è molto chiaro, ben organizzato e funzionale. Durante la fase di iscrizione, il personale della Segreteria si è dimostrato molto gentile, disponibile ed esaustivo nelle risposte. Ottimo corso!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...LA COMUNICAZIONE TEATRALE PARTE 3. MODELLI DI CONDOTTA UMANA 1.UNITÀ DIDATTICA 1. LA PERSONALITÀ E L'IO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. PSICOANALISI 3.UNITÀ DIDATTICA 3... Impara:: Scrittura creativa, SCIENZE UMANE, Letteratura infantile...
...LA COMUNICAZIONE TEATRALE PARTE 3. MODELLI DI CONDOTTA UMANA 1.UNITÀ DIDATTICA 1. LA PERSONALITÀ E L'IO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. PSICOANALISI 3.UNITÀ DIDATTICA 3... Impara:: Scrittura creativa, SCIENZE UMANE, Letteratura infantile...
-
L'ho trovato buono e completo rispetto al rapporto qualità prezzo. Help desk molto disponibile e puntuali nelle risposte
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta e contenta del corso in Scrittura e Narrazione Creativa che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Personalmente mi sto trovando molto bene, il corso è ben fatto e interessante. Il personale della Segreteria in fase di iscrizione si è mostrato molto presente e disponibile. Finora perfettamente in linea con le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta e soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Il corso è strutturato con dei testi da leggere di ottima qualità, le informazioni sono molto dettagliate e complete. Il portale on line è molto chiaro, ben organizzato e funzionale. Durante la fase di iscrizione, il personale della Segreteria si è dimostrato molto gentile, disponibile ed esaustivo nelle risposte. Ottimo corso!
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Human Resources Management perché desideravo formarmi per entrare nel reparto HR dell’azienda dove lavoro. Alcune lezioni sono state davvero pratiche e mi hanno permesso di vedere subito l’applicazione concreta dei concetti. Porterò con me i lavori di gruppo, le competenze e l’importanza di una buona organizzazione. È stato un bel percorso, ben strutturato e con docenti che mi hanno seguito passo dopo passo.
← | →
-
Ho scelto di frequentare il Master in HR di w.academy perché volevo una conoscenza chiara e concreta del mondo HR, e posso dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Mi ha colpito la possibilità di unire teoria e pratica fin da subito, e questo ha fatto davvero la differenza. Ho trovato utile ogni argomento trattato e sono riuscito ad applicarlo direttamente anche nel mio lavoro. Quello che porterò sempre con me è la dedizione dei docenti e delle persone che ci hanno seguito: si percepiva davvero la passione con cui lavorano. Consiglio questo Master a chiunque voglia crescere, mettersi in gioco e fare un’esperienza che arricchisce non solo a livello professionale, ma anche umano.
← | →
-
Dopo anni nel settore educativo, sentivo il bisogno di cambiare vita. Questo master mi ha dato la possibilità di aprirmi a nuove strade e di approfondire un ambito che da tempo mi interessava: le risorse umane. L’umanità degli insegnanti è ciò che mi ha colpito di più, unita alla chiarezza dei contenuti. Spero ora di rendermi più visibile alle aziende. Lo consiglio davvero, è un percorso formativo di valore.
← | →
- Master
- Online
- 25 lug 2026
- 96h - 6 Mesi
- Tutoraggio personalizzato
- Stage / Tirocinio
...la trasformazione della figura HR, lo sviluppo delle capacità e le strategie organizzative aziendali. Il programma si concentra anche sullo sviluppo... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Risorse umane, Team management...
...la trasformazione della figura HR, lo sviluppo delle capacità e le strategie organizzative aziendali. Il programma si concentra anche sullo sviluppo... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Risorse umane, Team management...
-
Ho scelto il Master in Human Resources Management perché desideravo formarmi per entrare nel reparto HR dell’azienda dove lavoro. Alcune lezioni sono state davvero pratiche e mi hanno permesso di vedere subito l’applicazione concreta dei concetti. Porterò con me i lavori di gruppo, le competenze e l’importanza di una buona organizzazione. È stato un bel percorso, ben strutturato e con docenti che mi hanno seguito passo dopo passo.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare il Master in HR di w.academy perché volevo una conoscenza chiara e concreta del mondo HR, e posso dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Mi ha colpito la possibilità di unire teoria e pratica fin da subito, e questo ha fatto davvero la differenza. Ho trovato utile ogni argomento trattato e sono riuscito ad applicarlo direttamente anche nel mio lavoro. Quello che porterò sempre con me è la dedizione dei docenti e delle persone che ci hanno seguito: si percepiva davvero la passione con cui lavorano. Consiglio questo Master a chiunque voglia crescere, mettersi in gioco e fare un’esperienza che arricchisce non solo a livello professionale, ma anche umano.
← | → vedi tutte
-
Dopo anni nel settore educativo, sentivo il bisogno di cambiare vita. Questo master mi ha dato la possibilità di aprirmi a nuove strade e di approfondire un ambito che da tempo mi interessava: le risorse umane. L’umanità degli insegnanti è ciò che mi ha colpito di più, unita alla chiarezza dei contenuti. Spero ora di rendermi più visibile alle aziende. Lo consiglio davvero, è un percorso formativo di valore.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master online in event management. Il corso era ben fatto, certo mancava la possibilità di interazione con l’insegnante. Da migliorare qualche aspetto tecnico di audio a volte non in sincrono con le immagini e in generale l’aggiornamento del corso che era un po’ datato. Per il resto buon corso consigliato. Inoltre da segnalare la super disponibilità della segreteria facile da contattare e con risposte sempre rapide.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 60h
- Lezioni virtuali
...Aperto sia a professionisti che a persone che desiderano conoscere nel dettaglio il settore degli eventi. Programma Event Management L'event Manager... Impara:: Hospitality management, Gestione di eventi, Comunicazione turistica...
...Aperto sia a professionisti che a persone che desiderano conoscere nel dettaglio il settore degli eventi. Programma Event Management L'event Manager... Impara:: Hospitality management, Gestione di eventi, Comunicazione turistica...
-
Ho svolto il master online in event management. Il corso era ben fatto, certo mancava la possibilità di interazione con l’insegnante. Da migliorare qualche aspetto tecnico di audio a volte non in sincrono con le immagini e in generale l’aggiornamento del corso che era un po’ datato. Per il resto buon corso consigliato. Inoltre da segnalare la super disponibilità della segreteria facile da contattare e con risposte sempre rapide.
← | →
-
Le tematiche affrontate nel master sono letteralmente un unicum nella formazione in ambito automotive. La qualità dei contenuti condivisa dai docenti, inoltre, è stata di altissimo livello.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di seguire il master Autosfera di Motonica e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Le lezioni si svolgono in orari serali, subito dopo il lavoro, consentendo di mantenere libera la fascia del weekend.
Ho avuto la fortuna di avere Andrea Forte come docente e sono rimasto colpito dalla sua preparazione e dalla disponibilità.
Durante il percorso si approfondiscono nozioni di base di meccatronica, indispensabili per comprendere il funzionamento di un motore e delle sue parti interconnesse.
Si analizzano i principali aspetti legati alle emissioni inquinanti del veicolo, discutendo tipologie di combustibili, tecnologie di ibridazione e sistemi di scarico con i relativi componenti, senza trascurare il controllo e il monitoraggio della parte elettrica.
Lo studio include l’applicazione di normative europee e statunitensi sui veicoli, con esempi pratici tratti da casi reali.
Segue un excursus sulla gestione dei processi, toccando argomenti come PFMEA, RASI e altre metodologie di analisi e miglioramento continuo.
Il master approfondisce nozioni che spesso all’università non si insegnano o di cui sul web si trova poco materiale, offrendo un approccio pratico per comprendere tematiche complesse.
Andrea è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandoti a interiorizzare i concetti e a interpretare documenti normativi.
Condivide inoltre consigli su attualità e strumenti digitali che possono tornare utili nella professione.
Durante il master si svolgono inoltre “compiti” progettati per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Li ho trovati molto stimolanti perché permettono di consolidare l’apprendimento e di verificare subito la capacità di applicare i concetti in contesti professionali.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Motonica se si è interessati all’ambiente automotive e si vogliono potenziare le proprie competenze.
Ciliegina sulla torta: al termine viene rilasciato un badge digitale che certifica il completamento del percorso.
← | →
- Master
- Online
...alle innovazioni sull’elettrificazione e su come gli ADAS possano essere utilizzati per la riduzione delle emissioni. Ampio spazio è dedicato alla Meccatronica Automotive... Impara:: Impatto ambientale, Life cycle assessment...
...alle innovazioni sull’elettrificazione e su come gli ADAS possano essere utilizzati per la riduzione delle emissioni. Ampio spazio è dedicato alla Meccatronica Automotive... Impara:: Impatto ambientale, Life cycle assessment...
-
Le tematiche affrontate nel master sono letteralmente un unicum nella formazione in ambito automotive. La qualità dei contenuti condivisa dai docenti, inoltre, è stata di altissimo livello.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di seguire il master Autosfera di Motonica e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Le lezioni si svolgono in orari serali, subito dopo il lavoro, consentendo di mantenere libera la fascia del weekend.
Ho avuto la fortuna di avere Andrea Forte come docente e sono rimasto colpito dalla sua preparazione e dalla disponibilità.
Durante il percorso si approfondiscono nozioni di base di meccatronica, indispensabili per comprendere il funzionamento di un motore e delle sue parti interconnesse.
Si analizzano i principali aspetti legati alle emissioni inquinanti del veicolo, discutendo tipologie di combustibili, tecnologie di ibridazione e sistemi di scarico con i relativi componenti, senza trascurare il controllo e il monitoraggio della parte elettrica.
Lo studio include l’applicazione di normative europee e statunitensi sui veicoli, con esempi pratici tratti da casi reali.
Segue un excursus sulla gestione dei processi, toccando argomenti come PFMEA, RASI e altre metodologie di analisi e miglioramento continuo.
Il master approfondisce nozioni che spesso all’università non si insegnano o di cui sul web si trova poco materiale, offrendo un approccio pratico per comprendere tematiche complesse.
Andrea è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandoti a interiorizzare i concetti e a interpretare documenti normativi.
Condivide inoltre consigli su attualità e strumenti digitali che possono tornare utili nella professione.
Durante il master si svolgono inoltre “compiti” progettati per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Li ho trovati molto stimolanti perché permettono di consolidare l’apprendimento e di verificare subito la capacità di applicare i concetti in contesti professionali.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Motonica se si è interessati all’ambiente automotive e si vogliono potenziare le proprie competenze.
Ciliegina sulla torta: al termine viene rilasciato un badge digitale che certifica il completamento del percorso.
← | → vedi tutte
-
Consiglio questo corso a chiunque voglia intraprendere un viaggio di crescita personale e spirituale.
← | →
-
Il percorso mi ha aperto gli occhi su molti aspetti della mia vita e mi ha fornito strumenti preziosi per il benessere mentale.
← | →
-
Grazie al corso ho imparato ad affrontare lo stress e le sfide quotidiane con maggiore equilibrio e serenità.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 750h
- Tutoraggio personalizzato
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...AIOC Italia presenta su Emagister il Master per specializzarsi come Istruttore Mindfulness. Il MASTER IN MINDFULNESS racchiude le più importanti conoscenze... Impara:: Master in mindfulness, Istruttore di meditazione, Corso di mindfulness...
...AIOC Italia presenta su Emagister il Master per specializzarsi come Istruttore Mindfulness. Il MASTER IN MINDFULNESS racchiude le più importanti conoscenze... Impara:: Master in mindfulness, Istruttore di meditazione, Corso di mindfulness...
-
Consiglio questo corso a chiunque voglia intraprendere un viaggio di crescita personale e spirituale.
← | → vedi tutte
-
Il percorso mi ha aperto gli occhi su molti aspetti della mia vita e mi ha fornito strumenti preziosi per il benessere mentale.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso ho imparato ad affrontare lo stress e le sfide quotidiane con maggiore equilibrio e serenità.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master perché da sempre sono stata interessata a tematiche di rilevanza ambientale e volevo sviluppare delle competenze professionali che mi permettessero di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti ecosostenibili. Lo consiglierei a chi ha la possibilità di poterlo seguire Live Streaming e soprattutto per la disponibilità dei docenti e degli organizzatori.
← | →
-
Ho scelto di frequentare il Master perché ho un forte interesse sul tema e vorrei fare della sostenibilità il mio lavoro. Durante questa pausa professionale mi sono quindi concentrato sullo studio. Mi ha convinto la possibilità di seguire tutto online e di gestire le lezioni in autonomia, cosa importante non vivendo in Italia. Ho trovato applicazione pratica fin da subito. Per il futuro spero che mi apra le porte del mercato del lavoro e che mi permetta di costruire la mia nuova carriera. Porto con me è l’entusiasmo condiviso con i colleghi di Master.
← | →
-
Il Master in Green Innovation & Sustainability Management ha risposto pienamente alle mie aspettative. Mi ha colpito soprattutto il giusto equilibrio tra basi teoriche solide e taglio pratico, esattamente quello che cercavo da tempo. Ho scelto di intraprendere questo percorso perché considero la sostenibilità ambientale un tema centrale nel presente e nel futuro, e credo che integrarla con le competenze giuridiche renda un professionista davvero completo. Consiglierei questo master per la qualità dei contenuti, la disponibilità di docenti e tutor e l’approccio pratico che lo contraddistingue.
← | →
- Master
- Online
- 27 giu 2026
- 3 Mesi
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Stage / Tirocinio
...sfide legate al passaggio verso un modello energetico sostenibile, essenziale per affrontare la crisi climatica e ridurre l’impatto ambientale delle attività umane... Impara:: Sostenibilità ambientale, Impatto ambientale, Corporate Governance...
...sfide legate al passaggio verso un modello energetico sostenibile, essenziale per affrontare la crisi climatica e ridurre l’impatto ambientale delle attività umane... Impara:: Sostenibilità ambientale, Impatto ambientale, Corporate Governance...
-
Ho scelto il Master perché da sempre sono stata interessata a tematiche di rilevanza ambientale e volevo sviluppare delle competenze professionali che mi permettessero di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti ecosostenibili. Lo consiglierei a chi ha la possibilità di poterlo seguire Live Streaming e soprattutto per la disponibilità dei docenti e degli organizzatori.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare il Master perché ho un forte interesse sul tema e vorrei fare della sostenibilità il mio lavoro. Durante questa pausa professionale mi sono quindi concentrato sullo studio. Mi ha convinto la possibilità di seguire tutto online e di gestire le lezioni in autonomia, cosa importante non vivendo in Italia. Ho trovato applicazione pratica fin da subito. Per il futuro spero che mi apra le porte del mercato del lavoro e che mi permetta di costruire la mia nuova carriera. Porto con me è l’entusiasmo condiviso con i colleghi di Master.
← | → vedi tutte
-
Il Master in Green Innovation & Sustainability Management ha risposto pienamente alle mie aspettative. Mi ha colpito soprattutto il giusto equilibrio tra basi teoriche solide e taglio pratico, esattamente quello che cercavo da tempo. Ho scelto di intraprendere questo percorso perché considero la sostenibilità ambientale un tema centrale nel presente e nel futuro, e credo che integrarla con le competenze giuridiche renda un professionista davvero completo. Consiglierei questo master per la qualità dei contenuti, la disponibilità di docenti e tutor e l’approccio pratico che lo contraddistingue.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 10 Mesi
- Lezioni virtuali
...Ti piacerebbe acquisire competenze avanzate nella gestione strategica delle risorse umane? Questo master executive ti permetterà di approfondire recruiting... Impara:: Gestione del personale, Amministrazione del personale, Sviluppo personale...
...Ti piacerebbe acquisire competenze avanzate nella gestione strategica delle risorse umane? Questo master executive ti permetterà di approfondire recruiting... Impara:: Gestione del personale, Amministrazione del personale, Sviluppo personale...
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
-
Corso molto interessante e nozioni in linea con quelle che erano le mie aspettative.
Ritengo che la piattaforma non sia ben fruibile e soprattutto ho riscontrato molta lentezza nel caricare le immagini.
Sicuramente andrebbe migliorata.
← | →
-
Consigliatissimo!!
Mi sono trovata davvero bene sia dal punto di vista didattico sia per quanto riguarda il supporto da parte del tutor, sempre disponibile e reperibile.
Percorso di studio superiore a quelle che erano le mie aspettative.
← | →
-
Mi sono trovata abbastanza bene frequentando questo corso anche se, con il senno di poi, la modalità online, la ritengo un po' penalizzante in quanto viene a mancare il contatto diretto con i docenti. Mi sentirei di consigliare l'aggiunta di video lezioni in live. Il materiale didattico risulta comunque chiaro nei contenuti e ben fruibile.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...APPLICAZIONE PRATICA 1.UNITÀ DIDATTICA 5. ANATOMIA GENERALE 2.UNITÀ DIDATTICA 6. PRINCIPI DI NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE 3.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Anatomia veterinaria, Clinica veterinaria, Organizzazione del lavoro...
...APPLICAZIONE PRATICA 1.UNITÀ DIDATTICA 5. ANATOMIA GENERALE 2.UNITÀ DIDATTICA 6. PRINCIPI DI NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE 3.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Anatomia veterinaria, Clinica veterinaria, Organizzazione del lavoro...
-
Corso molto interessante e nozioni in linea con quelle che erano le mie aspettative.
Ritengo che la piattaforma non sia ben fruibile e soprattutto ho riscontrato molta lentezza nel caricare le immagini.
Sicuramente andrebbe migliorata.
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo!!
Mi sono trovata davvero bene sia dal punto di vista didattico sia per quanto riguarda il supporto da parte del tutor, sempre disponibile e reperibile.
Percorso di studio superiore a quelle che erano le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata abbastanza bene frequentando questo corso anche se, con il senno di poi, la modalità online, la ritengo un po' penalizzante in quanto viene a mancare il contatto diretto con i docenti. Mi sentirei di consigliare l'aggiunta di video lezioni in live. Il materiale didattico risulta comunque chiaro nei contenuti e ben fruibile.
← | → vedi tutte
-
Ottima università e buona organizzazione
← | →
-
per ora tutto organizzato bene la segreteria ottima nella gestione delle varie difficoltà
← | →
-
Buono
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...alla legge 26 febbraio 1999, n 42/99 ed alla legge 01 febbraio 2006... Impara:: Ottimizzazione delle risorse sanitarie, Funzioni di coordinamento, Management delle Professioni Sanitarie...
...alla legge 26 febbraio 1999, n 42/99 ed alla legge 01 febbraio 2006... Impara:: Ottimizzazione delle risorse sanitarie, Funzioni di coordinamento, Management delle Professioni Sanitarie...
-
Ottima università e buona organizzazione
← | → vedi tutte
-
per ora tutto organizzato bene la segreteria ottima nella gestione delle varie difficoltà
← | → vedi tutte
-
Buono
← | → vedi tutte
-
Il tema è stato trattato in modo ampio e ha soddisfatto le mie aspettative.
← | →
-
Il Master mi ha fornito le basi per una pratica professionale consapevole e rispettosa dell'individuo.
← | →
-
Bella introduzione a questo mondo nuovo, sicuramente penserò a frequentare la vostra Scuola.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...e i protocolli specifici. Apprenderai le basi teoriche e i meccanismi della nutrizione e dell’alimentazione ayurvedica e conoscerai e approfondirai... Impara:: Marketing per operatori olistici, Fisiologia della nutrizione, Massaggio ayurveda...
...e i protocolli specifici. Apprenderai le basi teoriche e i meccanismi della nutrizione e dell’alimentazione ayurvedica e conoscerai e approfondirai... Impara:: Marketing per operatori olistici, Fisiologia della nutrizione, Massaggio ayurveda...
-
Il tema è stato trattato in modo ampio e ha soddisfatto le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Il Master mi ha fornito le basi per una pratica professionale consapevole e rispettosa dell'individuo.
← | → vedi tutte
-
Bella introduzione a questo mondo nuovo, sicuramente penserò a frequentare la vostra Scuola.
← | → vedi tutte
-
Il Master in AI for Business ha fornito spunti interessanti. I contenuti comunque sono stati utili, e sto cercando di trasferire quanto appreso nel mio lavoro quotidiano. È sicuramente un’esperienza che arricchisce, soprattutto per chi è all’inizio del percorso sull’AI applicata al business.
← | →
-
Il master è stato davvero contemporaneo, aggiornato e ricco di contenuti pratici. Ho acquisito nuove competenze, soprattutto nell’uso degli strumenti di intelligenza artificiale, e li sto già applicando nel mio lavoro, ad esempio usando i notebook LM per l’analisi dei dati. Una delle lezioni che mi ha colpito di più è stata quella su branding e reputazione: illuminante. Il percorso è stato utile e concreto, consigliato a chi vuole aggiornarsi davvero sul presente e sul futuro del business.
← | →
-
È stato un percorso immersivo, che mi ha dato tante nuove competenze e strumenti pratici. Ho imparato molto su come usare l’Intelligenza Artificiale in progetti concreti, e ne sto già vedendo i benefici nella scrittura e nella gestione dei contenuti. Il networking è stato davvero prezioso: lo scambio di idee con altri partecipanti è stato un valore aggiunto. Lo consiglio a chi vuole innovare davvero nel proprio lavoro.
← | →
- Master
- Online
- 20 set 2026
- 3 Mesi
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Stage / Tirocinio
...e gli aspetti legali e morali legati all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Una formazione pensata per guidare gli studenti nella trasformazione digitale... Impara:: Tecniche di intelligenza artificiale, Customer care, Marketing strategico...
...e gli aspetti legali e morali legati all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Una formazione pensata per guidare gli studenti nella trasformazione digitale... Impara:: Tecniche di intelligenza artificiale, Customer care, Marketing strategico...
-
Il Master in AI for Business ha fornito spunti interessanti. I contenuti comunque sono stati utili, e sto cercando di trasferire quanto appreso nel mio lavoro quotidiano. È sicuramente un’esperienza che arricchisce, soprattutto per chi è all’inizio del percorso sull’AI applicata al business.
← | → vedi tutte
-
Il master è stato davvero contemporaneo, aggiornato e ricco di contenuti pratici. Ho acquisito nuove competenze, soprattutto nell’uso degli strumenti di intelligenza artificiale, e li sto già applicando nel mio lavoro, ad esempio usando i notebook LM per l’analisi dei dati. Una delle lezioni che mi ha colpito di più è stata quella su branding e reputazione: illuminante. Il percorso è stato utile e concreto, consigliato a chi vuole aggiornarsi davvero sul presente e sul futuro del business.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso immersivo, che mi ha dato tante nuove competenze e strumenti pratici. Ho imparato molto su come usare l’Intelligenza Artificiale in progetti concreti, e ne sto già vedendo i benefici nella scrittura e nella gestione dei contenuti. Il networking è stato davvero prezioso: lo scambio di idee con altri partecipanti è stato un valore aggiunto. Lo consiglio a chi vuole innovare davvero nel proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando con EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Il corso in generale è molto intuitivo e semplice, strutturato solo con delle slides da leggere. Sarebbe utile avere anche qualche video lezione, magari per approfondire meglio alcuni argomenti. Ho riscontrato che le mappe concettuali e le immagini non vengono tradotte in automatico quindi rimangono in lingua spagnola.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando proposto da EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Trovo il corso molto utile, esaustivo, le slides sono ben approfondite e gli schemi abbastanza chiari ed intuibili. La piattaforma è molto chiara e semplice da utilizzare. Il personale della Segreteria al momento dell'iscrizione si è dimostrato molto disponibile, chiaro e gentile. Unica pecca è la traduzione, alcune parti non sono tradotte correttamente dallo spagnolo...
← | →
-
Sono quasi alla fine del percorso e finora mi ritengo molto soddisfatta del corso a cui mi sono iscritta presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è intuitiva e semplice da utilizzare. Non sempre la traduzione dallo spagnolo è corretta, ma ciò non incide negativamente sulla comprensione del testo. Ho utilizzato qualche volta la chat per contattare il tutor e ho sempre ricevuto risposte tempestive ed esaustive. Consiglio a futuri studenti!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3000h
...e professionali nelle cliniche veterinarie, nonché l'acquisizione di competenze pratiche per l'assistenza ai pazienti e la gestione dei clienti... Impara:: Assistente veterinaria, Animali domestici, Animali selvatici...
...e professionali nelle cliniche veterinarie, nonché l'acquisizione di competenze pratiche per l'assistenza ai pazienti e la gestione dei clienti... Impara:: Assistente veterinaria, Animali domestici, Animali selvatici...
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando con EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Il corso in generale è molto intuitivo e semplice, strutturato solo con delle slides da leggere. Sarebbe utile avere anche qualche video lezione, magari per approfondire meglio alcuni argomenti. Ho riscontrato che le mappe concettuali e le immagini non vengono tradotte in automatico quindi rimangono in lingua spagnola.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando proposto da EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Trovo il corso molto utile, esaustivo, le slides sono ben approfondite e gli schemi abbastanza chiari ed intuibili. La piattaforma è molto chiara e semplice da utilizzare. Il personale della Segreteria al momento dell'iscrizione si è dimostrato molto disponibile, chiaro e gentile. Unica pecca è la traduzione, alcune parti non sono tradotte correttamente dallo spagnolo...
← | → vedi tutte
-
Sono quasi alla fine del percorso e finora mi ritengo molto soddisfatta del corso a cui mi sono iscritta presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è intuitiva e semplice da utilizzare. Non sempre la traduzione dallo spagnolo è corretta, ma ciò non incide negativamente sulla comprensione del testo. Ho utilizzato qualche volta la chat per contattare il tutor e ho sempre ricevuto risposte tempestive ed esaustive. Consiglio a futuri studenti!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti