CORSO ANTINCENDIO (RISCHIO BASSO)

Risorse Italia
A Milano

80 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso conferisce le nozioni pratiche e le informazioni basilari relative alla norma antincendio presente oggi in Italia. Verrà rilasciato un attestato di frequenza da parte di Risorse Italia.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
via Lazzaretto 19, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Imparare la normativa e come comportarsi in caso di incendio, soprattutto per le persone scelte per ricoprire il ruolo di Addetto all'antincendio

· A chi è diretto?

A tutti coloro che all'interno dell'aziend per cui lavorano o all'interno della propria attività professionale, ricoprono il ruolo di addetto all'antincendio.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

In due giornate svolgiamo il corso antincendio e primo soccorso, in modo da poter conseguire 2 attestati in breve tempo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Abbiamo il corso che fa per te, se sei stato scelto come Addetto Antincendio. Per maggiori informazioni, inviaci la richiesta informazioni con i tuoi dati, in modo da poterti contattare.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Antincendio
Sicurezza

Professori

Chiara Pietrogiovanna
Chiara Pietrogiovanna
Dott.ssa

Programma

Risorse Italia srl, ente di formazione professionale accreditato presso Regione Lombardia, organizza il CORSO ANTINCENDIO (RISCHIO BASSO), di 4 ore, presso la sede di Milano zona Repubblica.

Il D.Lgs. 81/08 stabilisce che il datore di lavoro deve designare uno o più lavoratori incaricati di svolgere l’attività di prevenzioni incendi e lotta all’antincendio e gestione delle emergenze. Lo stesso decreto legislativo prevede che il datore di lavoro fornisca un’adeguata formazione i cui contenuti e la durata dei corsi è in relazione alla propria fascia di rischio, identificata attraverso una specifica valutazione, come indicato nel D.M. 10 marzo 1998 (bassa, media, alta).

Durante la formazione verranno sviluppati argomenti relativi all’incendio e prevenzione e alla protezione antincendio e procedure da adottare.

Il costo è di € 80,00

Per maggiori informazioni potete contattare la nostra sede al numero 02/49517682 o inviare una mail a corsimilano@risorseitaliasrl.it

Ulteriori informazioni

Risorse Italia è un ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia; siamo facilmente raggiungibili tramite metro e treno.
Contattaci allo 0249517681 oppure corsimilano@risorseitaliasrl.it

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto