Corso Base di Massaggio Thailandese Tradizionale

Thai Center - Centro Studi Attività Motorie
A Lucca

900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Lucca
  • 70 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad operare con sportivi per migliorare la performance dell'atleta, a riequilibrare una postura scorretta e a produrre un miglioramento muscolare e tendineo, a far scomparire dolori causati da stress e cattive abitudini di vita, un riequilibrio olistico della persona che usufruisce del servizio.
Rivolto a: estetiste, Fisioterapisti Laureati in scienze motorie Operatori ramo benessere.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lucca
via di tiglio 94 Arancio, 55100, Lucca, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

diploima o laurea

Programma

Il massaggio thailandese tradizionale è una particolare ed unica arte di guarigione che unisce lo sfioramento dei muscoli, tendini e dei punti di pressione con uno stretching delicato al fine di stimolare l’energia del corpo. La tipologia di masaggio è indicata a chi soffre di dolori causati da stress o da cattiva postura, e vuole migliorare il proprio stato di beneseere. Il corso è aperto ad estetiste fisioterapisti laureati in scienze motorie e tecnici del settore benessere.
Docente: prof. Sa singsung chintana
- dioploma di insegnante professionista di massaggio thai - studi presso la chingmai polytechinc college
- insegnante di massaggio thai presso la scuola di massaggi tmc di chiangmai
- laureata come insegnante presso l’universita’ chulalongkorn di bangkok e presso l’università di hiroshima in giappone. ha insegnato massaggio thai, lingua e cultura thailandese per molti anni sia in thailandia che all’estero ( singapore, corea, usa, filippine). Ha conseguito il titolo di dottore in medicina tradizionale thai (ttm). Fino al 2009 preside la scuola di massaggio di chiang mai, la seconda città della thailandia capitale della cultura del massaggio thai.
Corso si effettuerà dal 5 Febbraio al 4 Aprile
Ore corso 70 + 50 tirocino individuale esame prstico al termine - agevolazioni sui costi e sui residsenti fuori Toscana direttamente sul sito
massimo posti disponibili 12 - effettuazione corso min 5 partecipanti - prenotazione in ordine cronologico di arrivo. Il corso si svolgera nei fine settimana il sabato e la domenica, frequenza obbligatoria.
Iscrizioni entro il 1 febbraio 2011


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto