Auditor Sistemi Gestione Salute Sicurezza - AiFOS

BS OHSAS:18001:2007- Auditor di Terza Parte

Italia Consulenze & Formazione srl
A Milano

1.100 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione

Il corso fornisce le conoscenze e l’addestramento basilari sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit dei Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro. Genera crediti formativi validi per 24 ore di Aggiornamento per gli R.S.P.P. ed A.S.P.P.; per 8 ore di aggiornamento per Formatori prima area tematica ( normativa/organizzativa) e per la seconda area tematica ( rischi tecnici). Il corso è rivolto a: Consulenti aziendali; Responsabili di sistemi di gestione coloro che desiderano intraprendere il percorso di Auditor.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Lodovico Scarampo 19, 20148, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha la finalità di fornire le conoscenze e l’addestramento basilari sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit dei Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro. Massimo numero di partecipanti: 20.

· A chi è diretto?

Consulenti aziendali; Responsabili di sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabili e addetti al servizio di prevenzione e Protezione; a tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso di Auditor di terza parte.

· Requisiti

Per i soggetti interessati al corso Auditor di terza parte è necessaria la conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro.

· Titolo

Percorso per Auditor di terza parte dei sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso nel rispetto della normativa sulla sicurezza presenta i contenuti in maniera esaustiva e approfondita con metodo interattivo e basato su casi reali. A termine del corso, superato l'esame finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto riconosciuto ai fini dell'iter di certificazione delle competenze da parte di AICQ-SICEV. A fine corso è previsto l'esame finale che è compreso nella quota di iscrizione e consiste in un test a risposta multipla e un elaborato aperto seguiti da un colloquio finalizzato a verificare l'effettivo apprendimento del partecipante.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

L'interessato sarà contattato da un nostro esperto che illustrerà i contenuti del corso, la metodologia didattica e risponderà a tutte le domande.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Auditor di terza parte
Ohsas 18001
Aspp
ASPP/RSPP
RSPP
ISO 9001
ISO 19011
Emergenza sanitaria
Prevenzione rischi
Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro

Professori

Roberto Gornati
Roberto Gornati
Dott.

Programma

Auditor di Terza parte:
5 moduli da 8 ore.
Dalle ore 9,00 alle ore 18,00 - Corso Qualificato AiFOS -

  1. 21/09 BS OHSAS 18001;
  2. 22/09 D.Lgs. n.81/08;
  3. 23/09 Risk Management;
  4. 29/09 UNI EN ISO 19011;
  5. 30/09 UNI EN ISO 19011.
  6. 06/10 Esame finale
A termine del corso, superato l'esame finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto riconosciuto ai fini dell'iter di certificazione delle competenze da parte di AICQ-SICEV. L'esame finale che è compreso nella quota di iscrizione, consiste in un test a risposta multipla e un elaborato aperto seguiti da un colloquio finalizzato a verificare l'effettivo apprendimento del partecipante.

Ulteriori informazioni

Promozione per i soci AiFOS e per le iscrizioni multiple.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto