Chirologia Chirognomica Professionale

Istituto Olistico Milano
A Milano

1.100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 160 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Diventare un Chirologo Professionista è ora possibile con l'impegno e lo studio. Si studaino le varie filosofie di interpretazione, si studia dalla anatomia, alla simmetria e asimmetria, linguaggio della pelle e deli segni, morfologia della mano, correlazioni con organi interni e fisiologia.
Rivolto a: tutti coloro che voglionoi avere una preparazione impeccabile sull'argomento. Unico corso che include vari metodi di lettura e cinque docenti diversi per avere un'ampia panoramica con relativo approfondimento delle varie teorie d'intrepretazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Natale Battaglia 19, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Voglia d'imparare, mente aperta e duttile.

Programma

Diventa un CHIROLOGO con l’impegno e lo studio è alla portata di tutti

Un buon Chirologo può impedire che certe cose tracciate dal destino accadano.

Il Chirologo non è un indovino deve solo saper leggere il linguaggio della pelle e dialogare con essa, questo si impara studiando.

La Chirologia ha il potere di modificare il destino nefasto di una persona, ed aiutarlo nel prevenire alcune malattie, a condizione che questa si sottopone per tempo ad una lettura delle mani,

La Chirologia è il termine corretto per indicare attraverso lo studio e la ricerca, l’interpretazione della morfologia delle mani.

Analizza i suoi tratti, segni e forme e avendo studiato il linguaggio della pelle e la Scienza delle statistiche, è possibile tracciare un profilo veritiero e attendibile della persona.

La Chirologia si divide in Chiorognomia o Chirognomonia e Chiromanzia.

La Chirognomia o Chirognomonia, si occupa della morfologia della mano, ed analizza tutti i tratti somatici della stessa, al fine di comprendere il carattere della persona esaminata ed il suo profilo e tendenze psicologiche.

La Chiromanzia, è l'arte che attraverso l’espressione dei tratti, segni e forme della mano descrive la personalità di un individuo ed è in grado di prevederne il destino.

La Chiromanzia, universalmente considerata e riconosciuta una pseudoscienza

Corso professionale di Chirologia durata del corso 20 mesi nei quali verranno svolte 20 lezioni di 8 ore cadauno. Il primo anno le lezioni inizieranno nel mese di novembre e proseguiranno sino a settembre dell’anno successivo saltando il mese di agosto.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto