Comunicazione Integrata d’Impresa

Centro di Formazione Professionale Canossa
A Brescia

2.450 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master nasce per rispondere all’esigenza di far percepire la centralità della Comunicazione come risorsa strategica per valorizzare i prodotti e i servizi dell’impresa. Il Master permette di acquisire le competenze proprie di diverse discipline (Relazioni Pubbliche, Pubblicità, Customer Relationship Management) e gli strumenti fondamentali utilizzati nella comunicazione.
Rivolto a: Laureati, laureandi e tutti coloro interessati ad approfondire tali tematiche per motivi professionali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Via S.Antonio, 53, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Prospettive Professionali

* - Tecnico Pubblicitario
* - Account Executive
* - Addetto Stampa
* - Addetto alle relazioni pubbliche
* - Media Planner

Struttura del corso


* - Marketing
* - Storia e metodologia della comunicazione
* - La comunicazione integrata
* - Comunicazione aziendale interna ed esterna
* - Teoria e tecnica della comunicazione pubblicitaria
* - La corporate Image
* - Le relazioni pubbliche
* - Sponsorship e organizzazione di eventi
* - Le Sales promotion
* - Il piano di comunicazione
* - Analisi degli obiettivi aziendali
* - L’ufficio stampa: linguaggio e scrittura della comunicazione d’Impresa
* - Mezzi e tecnologie della comunicazione moderna
* - Gruppo di lavoro
* - Creatività e Problem Solving
* - C.R.M. (Customer Relationship Management)
* - Case histories
* - Testimonianze

Corpo docente


Docenti universitari, manager, art director, copywriter, professionisti della comunicazione, operatori del settore.

Opportunità di stage


Su richiesta dei partecipanti al Master la segreteria organizzativa si attiverà per la realizzazione di stage presso aziende, enti o società operanti nel settore della comunicazione, delle relazioni pubbliche, della pubblicità o presso imprese classiche o enti pubblici.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto