Configurazione e Personalizzazione di Microsoft Dynamics CRM 2011

Pentalab
A Sesto San Giovanni

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corso viene illustrato come creare e configurare Business Unit in Microsoft Dynamics CRM. Vengono inoltre illustrati i principi di progettazione correlati ai ruoli di sicurezza nonché la creazione e modifica di tali ruoli. Inoltre viene illustrata l'interazione tra Active Directory e gli utenti e viene esaminata l'assegnazione di ruoli di sicurezza a utenti e team.
Rivolto a: Questo corso si rivolge agli addetti personalizzazioni di Microsoft Dynamics CRM, principanti ed esperti, che conoscono i principi del software dal punto di vista dell'utente finale. Non sono richieste competenze di programmazione tuttavia una comprensione di base dei principi relativi a database rappresenta un vantaggio. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire: Conoscenza operativa dell'utilizzo di Microsoft Dynamics CRM 2011. È consigliabile, anche se non indispensabile, che i partecipanti abbiano completato un corso di formazione sulle applicazioni Microsoft Dynamics CRM 2011. Poiché questo materiale di formazione è incentrato sulla personalizzazione di entità, attributi, relazioni e mapping di database, i partecipanti dovrebbero conoscere almeno i concetti di base di Microsoft SQL Server e delle funzionalità dei database relazionali.

Professori

Giuseppe Imbriaco
Giuseppe Imbriaco
MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso vengono descritte le tecniche richieste per la personalizzazione di Microsoft Dynamics CRM che consentono di soddisfare le necessità specifiche delle aziende. Gli argomenti trattati includono la sicurezza, la creazione e la configurazione di entità, la progettazione di grafici e visualizzazioni dei moduli, nonché il controllo e le soluzioni. Nel corso viene illustrato ciascun argomento e come questi argomenti sono correlati ad altri per produrre una soluzione configurata, vantaggiosa e completa.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Progettare e implementare strategie per la creazione di Business Unit e ruoli di sicurezza.
• Creare e configurare utenti e team di Microsoft Dynamics CRM.
• Descrivere i principi di personalizzazione del sistema.
• Creare e configurare campi per entità personalizzate e di sistema.
• Creare e configurare entità personalizzate, comprese le entità standard e di impegno.
• Progettare, creare e configurare relazioni tra entità.
• Creare e configurare visualizzazioni, grafici e moduli per entità di sistema e per entità personalizzate.
• Implementare la sicurezza a livello di campo in Microsoft Dynamics CRM.
•Configurare e monitorare il controllo per i componenti di Microsoft Dynamics CRM.
•Progettare, creare e configurare soluzioni in Microsoft Dynamics CRM, implementando soluzioni sia gestite che non gestite.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto