Designing B2b Trading Partner Integration Solutions

Bludis
A Roma

830 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo di questo corso è fornire agli studenti la preparazione necessaria per progettare soluzioni che consentano l'integrazione di un partner nell'ambito di un rapporto commerciale tra aziende (B2B, Business-to-Business). Illustra quindi ai rivenditori e agli acquirenti le modalità di comunicazione su Internet.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Battista Bardanzellu, 8, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

OBIETTIVI:

L'obiettivo di questo corso è fornire agli studenti la preparazione necessaria per progettare soluzioni che consentano l'integrazione di un partner nell'ambito di un rapporto commerciale tra aziende (B2B, Business-to-Business). Illustra quindi ai rivenditori e agli acquirenti le modalità di comunicazione su Internet

PREREQUISITI:

Per partecipare al corso è necessario disporre di specifiche competenze tecniche e commerciali. I requisiti commerciali comprendono la capacità di:

  • Analizzare i processi aziendali comuni.
  • Proporre soluzioni tecniche a problemi commerciali.

  • Specificare le tecnologie necessarie per risolvere problemi di tipo commerciale.
  • Comunicare il problema e la relativa soluzione ai team addetti allo sviluppo e alla gestione.

    I requisiti tecnici prevedono una conoscenza approfondita di:
  • Protocolli XML.
  • Servizi BizTalk Messaging e BizTalk Orchestration di Microsoft® BizTalk Server 2000.
  • Microsoft Commerce Server 2000 per la gestione dei cataloghi.

    AGENDA:

    Al termine del corso gli studenti saranno in grado di creare le specifiche per la progettazione di una soluzione che consenta l'integrazione con un'azienda partner nell'ambito di un rapporto commerciale B2B. Avranno inoltre acquisito le conoscenze richieste per identificare le decisioni, le scelte e le direttive necessarie per effettuare in modo efficiente le seguenti attività.

  • Identificare i requisiti per l'integrazione interna.

  • Raccogliere e organizzare il contenuto in un unico formato elettronico.
  • Progettare cataloghi dei prodotti.
  • Pubblicare e gestire cataloghi dei prodotti.
  • Consentire la creazione di cataloghi per la gestione dei fornitori.
  • Ricevere ordini di acquisto dai partner commerciali.

  • Elaborare gli ordini inoltrati dai partner commerciali.
  • Interagire con i servizi Web.
  • Utilizzare l'integrazione UDDI (Universal Description, Discovery, and Integration) per instaurare un rapporto commerciale.
  • Pianificare una soluzione per l'integrazione di un'azienda partner nell'ambito di un rapporto commerciale B2B.

    NOTE:

    Dettagli

    DURATA

    3 gg

    PREZZO

    830 Euro

    LINGUA

    ITA

    TIPO DI CORSO

    DESTINATARI

    - Progettisti

    - Sviluppatori

  • Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto