Course CRM (Customer Relationship Management)
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess the dynamics of the abandonment to avoid them in future.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: The course is live, so it is not recorded. 15 minutes free trial. For "one to one" courses, the customer can define the dates.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Course can be delivered in French.
Opinioni
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Anonimo
Materie
- CRM (Customer Relationship Management)
- CRM
- Tecniche di marketing
- Management
- Relationship marketing
- Marketing to CRM
- Customer Satisfaction Management
- Trading up
- Cross Selling
- Marketing
Professori
Giuseppe Lovecchio
Ingegnere, CPIM-F, CSCP, CLTD, EMLog, CMC, DDPP, PMP, PRINCE2 & ITIL
Docente certificato da parte di: - APICS CPIM-F, CSCP-F, CLTD-F(www.apics.org) - DDI DDPP (Demand Driven Planner Professional) www.demanddriveninstitute.com - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) - AXELOS PRINCE2 & ITIL (www.axelos.com) - IASSC Certified Green belt (www.iassc.org) - Formatore qualificato APAFORM EQF7 Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain, gestione della produzione e project management in multinazionali, piccole e medie aziende.
Programma
- Definition of relationship marketing
- From mass marketing to CRM
- Mass marketing
- Definition of CRM
- CRM process
- CSM – Customer Satisfaction Management
- Cross selling, up selling, trading up
- Churn rate
- KPI of CRM
- Case study
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Course CRM (Customer Relationship Management)