Corsi di Addestramento All’Obbedienza

2Trulli
A Acquaviva delle Fonti

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Acquaviva delle fonti
Descrizione

Obiettivo del corso: Il centro addestramento organizza corsi per aiutare chi si trova in difficoltà nella comunicazione con l’amico a quattro zampe.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Acquaviva delle Fonti
Contrada Spagnolo C.P. 25 , 70021, Bari, Italia

Programma

Il centro addestramento organizza corsi per aiutare chi si trova in difficoltà nella comunicazione con l’amico a quattro zampe.

Ci troviamo spesso di fronte a situazioni nelle quali non ci sono cattivi cani o cattivi padroni, piuttosto mancanza di un giusto linguaggio che li avvicini.

Capita così di vedere spazientiti conduttori di cani (grandi o piccoli che siano) a disagio tra la gente, strattonati qua e là a secondo che ci sia qualcosa da odorare, da sgranocchiare o un bel concorrente a cui abbaiare.

A noi si deve rivolgere la persona che sente la necessità di avere un animale ragionevolmente educato, abituato a scorazzare senza infastidire altri cani, che resti fermo se glielo si richiede di fronte ad un ospite impaurito o al postino o qualsivoglia situazione necessaria.

Teniamo a precisare che non siamo un centro sportivo, almeno non ci siamo ancora strutturati per questo, nel caso in cui necessitino brevetti, gare o quant’altro, ci sono altri centri a cui rivolgersi.

E' bene chiarire le aspettative onde evitare inutili delusioni.

Per concludere definirei i corsi di obbedienza come “educazione del cane alla vita urbana.”

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto