Corsi di Alta Formazione: 1.Comunicazione e Web Marketing.

IRFO -Istituto di ricerca e formazione
A Pescara

1.000 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Pescara
Ore di lezione 60 ore di lezione
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Pescara
  • 60 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso è destinato a coloro che desiderano arricchire il loro profilo professionaleapprofondendo le tematiche relative alla comunicazione e al web marketing. E' altresì aperto a organizzazioni e imprese che facciano della formazione continua dei loro dipendenti un loro punto di forza e che in particolare vogliano introdurre e potenziare nel loro organigramma professionalità pertinenti con la funzione strategica del communication planning.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Pescara
Pescara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Pescara
Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L’aver conseguito almeno una laurea di primo livello verrà considerato un requisito preferenziale di accesso. Tuttavia, ai corsi possono iscriversi professionisti, imprenditori, investitori, artigiani, dipendenti pubblici o privati, i cui curricula siano rilevanti e congruenti con il Corso scelto, anche se privi di titolo di laurea.

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Coordinamento e promozione attraverso piattaforma web

Professori

Andrea Pitasi
Andrea Pitasi
Professore associato ssd SPS/12 Università di CH-Pe

Programma

I contenuti saranno articolati nella forma modulare come segue:

Modulo 1. La comunicazione d’impresa: un processo da gestire – 8 ore (2 incontri).

Modulo 2. Analisi dei fabbisogni comunicativi – 8 ore (2 incontri).

Modulo 3. Il piano di comunicazione – 8 ore (2 incontri).

Modulo 4. Media relations e comunicazione di crisi – 8 ore (2 incontri).

Modulo 5. Marketing e web marketing – 16 ore (4 incontri).

Modulo 6. Implementazione del piano di comunicazione – 12 ore (3 incontri

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

possibilità di borsa di studio
possibilità di rateizzazione della quota di iscrizione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto