CORSO DI BASE PER UN UTILIZZO ORIENTATO AL BUSINESS DI MOTORI DI RICERCA E SOCIAL MEDIA

Corso

A Milano

400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso è quello di conoscere al meglio i Motori di Ricerca e i Social Media così da trarne beneficio, in termini di:

- indicizzazione, posizionamento, branding awareness

- promozione di eventi e servizi collegati alle attività svolte dal professionista

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Larga 8, 20122

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • Marketing online
  • Branding
  • Posizionamento
  • PPC
  • Facebook
  • Twitter
  • Indicizzazione
  • SEO
  • Motori di ricerca

Programma

Google - Google, cenni storici - Google e il marketing pull - Principi Base (la parola chiave) - Principi Base (il traffico qualitativo) - Principi Base (ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento) - Google e il Business (la classifica organica e le campagne PPC) - L'ottimizzazione per la Vendita - L'ottimizzazione per il Branding Awareness - Le campagne PPC per la Vendita - Le campagne PPC per il Branding Awareness - Principi Base (strumenti di AdWords) - Esercizio Base: ottimizzare il proprio sito - Esercizio Base: predisporre la prima campagna on line Social Media - Facebook, cenni storici - Facebook e il profilo aziendale - Facebook per la comunicazione interna - Facebook Adv - Twitter, cenni storici - Twitter e il mini bloggin' - Twitter e la comunicazione aziendale, possibili soluzioni - LinkedIn, cenni storici - LinkedIn, e il business network - LinkedIn, e la configurazione per profilo personale - LinkedIn e il profilo aziendale - LinkedIn e la partecipazione ai gruppi

Ulteriori informazioni

400,00 + I.V.A. a Partecipante.
La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO DI BASE PER UN UTILIZZO ORIENTATO AL BUSINESS DI MOTORI DI RICERCA E SOCIAL MEDIA

400 € +IVA