Corso di Capoeira Angola

Centro Danzarte
A Leno

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Leno
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Leno
Via C. Colombo, 27, 25024, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Programma

Corso di Capoeira Angola

Insegnante: Fabio Oliveira Pontes

Giorni:

E' l'arte che unisce lotta, danza, musica e gioco in una delle più significative espressioni della cultura africana in Brasile.

La sua doppia natura di danza e di lotta nascosta dal gioco crea un insieme di movimenti precisi di attacco e di difesa utilizzando flessibilità, agilità, naturalezza e creatività, generando gesti circolari, fluidi e continui, sempre in contatto con la terra.

Questi movimenti uniti alla musica e al canto, coinvolgono i partecipanti e contagiano chi assiste. Il momento più importante della capoeira è la "RODA" ossia un cerchio di persone dentro il quale due capoeristi "giocano" accompagnati dal ritmo costante della musica e del canto.

L'insegnamento comprende l'apprendimento dei movimenti, dei canti tradizionali e della musica prodotta da strumenti artigianali.

Agli iscritti del Centro Danzarte, in collaborazione con Diva & Co., verrà riservato uno sconto (25%) sull'acquisto di scarpe da ballo.
Vi ricordiamo che Diva & Co. propone calzature uomo e donna di tendenza, scarpe da ballo, pelletteria e valigeria di ogni genere.

Promozioni e pacchetti per i partecipanti ai corsi
ISCRIZIONI SEMPRE APERTE



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto