Corso attualmente non disponibile
Digital Advertising II avanzato
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
30h
Il corso, naturale proseguo di Digital advertising, si propone come momento di approfondimento dei temi più legati al web marketing.
Profilo del corso
Alla fine del corso lo studente acquisirà capacità strategiche, tattiche e operative per promuovere un’attività in tutti gli ambienti digitali (web, social, mobile).
Opinioni
Materie
- Web master
- SEO
- Motori di ricerca
- Marketing online
- SEM
- Search Engine Marketing
- Online advertising
- Youtube
Programma
- Costruire e promuovere una presenza online
- Motori di ricera e SEO (Search Engine Optimization): tecniche e pratiche di indicizzazione
- SEM (Search Engine Marketing): strumenti, strategie e tattiche di promozione
- Pubblicità e rete display: formati, linguaggi, targeting
- I video: gli audiovisivi come parte della strategia web
- Creare e pianificare campagne integrate su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube
- Linkedin: il social per i professionisti
- Gli annunci e le inserzioni su Facebook
FARE BUSINESS CON IL DIGITALE
- Lead generation: trasformare i contatti in clienti
- Come crea un negozio online
- Come aumentare le vendite online: dall’e-commerce experience al retargeting
- Strumenti di business digitali: dem. web mobile, app e gaming
- Simulazione campagna Facebook ADS
- Simulazione campagna SEO e SEM
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital Advertising II avanzato