Digital Marketing & Social Media Communication

LUISS Business School
A Roma

5.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • Roma
  • 126 ore di lezione
  • Durata:
    21 Giorni
Descrizione

Il percorso si propone di "fare ordine" fornendo agli operatori del marketing e della comunicazione una visione organica dell'attuale scenario. Un percorso pratico di metodologie strategiche e "istruzioni all'uso" che spiega come operare, con quali strumenti e quali risorse da coinvolgere

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Pola, 12, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Responsabili e addetti Marketing e Comunicazione, Digital Strategist, Account Manager di agenzie di comunicazione, Centri Media, Start Upper Figure professionali che operano nelle agenzie o nelle direzioni della comunicazione di imprese, istituzioni, enti pubblici, associazioni, ordini professionali ed organi di informazione; consulenti aziendali, imprenditori e titolari di piccole e medie imprese

Cosa impari in questo corso?

Mobile marketing
Social network
SEM
SEO

Professori

ALBERTO MATTIACCI
ALBERTO MATTIACCI
Prof

Programma

Il percorso Digital Marketing & Social Media Communication è:

  • modulare, può essere cioè frequentato interamente o a singoli moduli, secondo l’interesse specifico
  • blended, offre cioè una combinazione di diversi strumenti didattici quali le lezioni frontali, i laboratori didattici e gli approfondimenti, tramite la piattaforma e-learning Blackboard

    1. Il piano di comunicazione digitale integrato: le principali leve del Web Marketing: 21 NOVEMBRE 2014 / 14 FEBBRAIO 2015 - 13 incontri, 60 ore di formazione
    2. Social Media Marketing & Communication: 28 FEBBRAIO / 11 APRILE 2015 - 8 incontri, 39 ore di formazione
    3. Web Analytics: la misurazione dei risultati: 17 APRILE / 18 APRILE 2015 - 2 incontri, 9 ore di formazione
    4. E-commerce: come vendere on line prodotti e servizi (B2C e B2B): 8 MAGGIO / 9 MAGGIO 2015 - 2 INCONTRI, 9ore di formazione
    5. Legal Web: 15 MAGGIO / 16 MAGGIO 2015 - 2 incontri, 9 ore di formazione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto