Digital Marketing & Social Media Communication

LUISS Business School
A Roma

5.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 126 ore di lezione
  • Durata:
    21 Giorni
  • Quando:
    05/05/2017
Descrizione

Il percorso si propone di "fare ordine" fornendo agli operatori del marketing e della comunicazione una visione organica dell'attuale scenario. Un percorso pratico di metodologie strategiche e "istruzioni all'uso" che spiega come operare, con quali strumenti e quali risorse da coinvolgere

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
05 maggio 2017
Roma
Viale Pola, 12, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire una visione organica dell’attuale scenario digitale trasferendo quelli che sono gli aspetti chiave da prendere in considerazione per poter pianificare attività di marketing e comunicazione Trasferire ai partecipanti metodologie e tecniche aggiornate per integrare il nuovo web, “mobile” incluso, e i social media nel piano generale di marketing e comunicazione

· A chi è diretto?

Responsabili e addetti Marketing e Comunicazione, Digital Strategist, Account Manager di agenzie di comunicazione, Centri Media, Start Upper Figure professionali che operano nelle agenzie o nelle direzioni della comunicazione di imprese, istituzioni, enti pubblici, associazioni, ordini professionali ed organi di informazione; consulenti aziendali, imprenditori e titolari di piccole e medie imprese

Cosa impari in questo corso?

Mobile marketing
Social network
SEM
SEO

Professori

ALBERTO MATTIACCI
ALBERTO MATTIACCI
Prof

Programma

Il percorso Digital Marketing & Social Media Communication è:

  • modulare, può essere cioè frequentato interamente o a singoli moduli, secondo l’interesse specifico
  • blended, offre cioè una combinazione di diversi strumenti didattici quali le lezioni frontali, i laboratori didattici e gli approfondimenti, tramite la piattaforma e-learning Blackboard
Calendario e quote d'iscrizione

Intero percorso 5 moduli, 147 (+18) ore di formazione
Digital Marketing & Social Media (cod. Z1220):
5 Maggio 2017 /2 Dicembre 2017 - € 6.200 + 22% IVA

Singoli moduli:

  • Il piano di comunicazione digitale integrato: le principali leve del Web Marketing (cod. Z1220.1):
    5, 6, 12, 13, 19, 20, 26, 27 maggio / 9, 10, 17, 23, 24 giugno / 1, 14, 15 luglio 2017 - € 3.500 + 22% IVA
  • Social Media Marketing & Communication (cod. Z Z1220.2):
    16, 22, 23, 29, 30 settembre / 7, 13, 14, 20, 21 ottobre / 3, 4 novembre 2017 - € 3.000 + 22% IVA
  • E-commerce: come vendere on line prodotti e servizi (B2C e B2B) (cod. Z1220.3):
    10, 11 novembre 2017 - € 800 + 22% IVA
  • Web Analytics: la misurazione dei risultati (cod. Z1220.4):
    17, 18, 24, 25 novembre 2017 - € 1.000 + 22% IVA
  • Legal Web (cod. Z1220.5):
    1, 2 dicembre 2017 - € 800 + 22% IVA

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto