Dive Master

Centro Sub Campi Flegrei
A Pozzuoli

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Pozzuoli
Descrizione

Obiettivo del corso: La tua avventura nei livelli professionali inizia col programma Divemaster PADI. Lavorando a strettissimo contatto con il tuo Istruttore PADI, in questo programma svilupperai le tue conoscenze e le tue abilità subacquee a livello professionale.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pozzuoli
Via Napoli 1, 80126, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Advanced Open Water Diver PADI (o certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica), Rescue Diver PADI (o certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica), 20 immersioni registrate, 18 anni di età.

Programma

Descrizione
La tua avventura nei livelli professionali inizia col programma Divemaster PADI. Lavorando a strettissimo contatto con il tuo Istruttore PADI, in questo programma svilupperai le tue conoscenze e le tue abilità subacquee a livello professionale. L'addestramento come Divemaster PADI sviluppa le tue capacità di leadership, qualificandoti a supervisionare le attività d'immersione e ad assistere gli istruttori coi loro studenti subacquei.
Durante il programma Divemaster PADI, impari le abilità di leader sia durante le lezioni in aula, sia attraverso lo studio indipendente. Porti a termine abilità e prove di resistenza in acqua, come anche esercizi di addestramento che mettono a punto la tua capacità organizzativa e di soluzione dei problemi. Da queste conoscenze passerai alla pratica attraverso un internato o una serie di esercizi di addestramento pratico.

Scheda del corso
Sviluppo delle conoscenze: 12 argomenti che vanno dalla teoria subacquea all'assistenza degli studenti subacquei in addestramento
Prerequisiti: Advanced Open Water Diver PADI (o certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica), Rescue Diver PADI (o certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica), 20 immersioni registrate, 18 anni di età.
Numero minimo di immersioni registrate: 60 per il brevetto Divemaster PADI.