Dottori Commercialisti Gestione e Sviluppo Delle RISOre Umane Nello Studio Professionale

Gef Consulting Spa
Online

159 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 15 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il programma di formazione permette di esercitarsi e di migliorare le competenze di comunicazione orale. È composto da esercizi e da attività di pronuncia e di espressione orale guidata. L'individuazione sistematica degli errori di pronuncia o di intonazione e la valutazione della tua produzione orale ti aiutano ad identificare le tue lacune e i tuoi errori e ti guidano per farti migliorare.
Rivolto a: Dottori commercialisti.

Informazione importanti

Programma

CHI SI RIVOLGE
Manager, supervisori e dipendenti che vogliono farsi carico del loro apprendimento e possono avere responsabilità nello stabilire programmi di autoapprendimento nella loro organizzazione.
OBIETTIVI Il programma di formazione permette di esercitarsi e di migliorare le competenze di comunicazione orale. È composto da esercizi e da attività di pronuncia e di espressione orale guidata. L'individuazione sistematica degli errori di pronuncia o di intonazione e la valutazione della tua produzione orale ti aiutano ad identificare le tue lacune e i tuoi errori e ti guidano per farti migliorare. Sei immerso in un contesto autentico di lingua orale quotidiana, puoi familiarizzare con diversi tipi di pronuncia di persone madrelingua (voci maschili e femminili) e simulare delle conversazioni su tematiche della vita quotidiana. Ti eserciti simultaneamente sull'espressione e la comprensione orale attraverso varie attività (Filmato, Dialogo, Esercizio di pronuncia e di fonetica, Parole nascoste, Cruciverba,…) allo scopo di permetterti, prima di tutto, di capire e di fare un discorso.
CONTENUTI § Livello BASE, § Livello INTERMEDIO § Livello AVANZATO § Livello ESPERTO § TUTTI I LIVELLI (situazioni professionali).
TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONI Il corso prevede il rilascio di 15 Crediti Formativi Professionali (CFP). Il corso è accreditato dal CNDCEC attraverso lʼODCEC di Cassino, secondo il Regolamento per la formazione professionale continua del Consiglio Nazionale. Lʼattestato è rilasciato da Interattiva I VANTAGGI DELLʼE-LEARNING Risparmio in termini di tempo e costi Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata Accessibilità ovunque e in ogni momento Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto