Fondamenti di Marketing Operativo: Tecniche e Strumenti

CSF Centro Servizi Formazione
A Pavia e Milano

208 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 16 ore di lezione
  • Corso
  • Per aziende
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Fornire una visione completa delle principali logiche che guidano l’attività di marketing - Trasmettere indicazioni operative per lo sviluppo di un piano di marketing - Indicare i principali criteri che permettano di valutare il successo delle attività di marketing.
Rivolto a: Destinatari: il corso si rivolge a coloro che necessitano di una introduzione ai principali aspetti teorici e pratici delle attività di marketing.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Sabotino, 22, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Pavia
VIA RIVIERA, 23, 27100, Pavia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Viale Sabotino, 22, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Pavia
VIA RIVIERA, 23, 27100, Pavia, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Per avere successo sul mercato, soddisfare i clienti e superare i concorrenti è importante arricchire le competenze tecniche con le conoscenze fondamentali del marketing: ovvero è importante possedere strumenti utili a comprendere e interiorizzare la logica del rapporto impresa-mercato.
Conoscere i fondamenti del marketing aiuta a concentrarsi sugli obiettivi reali delle diverse attività aziendali, e sui punti di forza effettivamente vincenti verso il mercato.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :
Osservazioni:
Stage:
Alunni per classe: 12

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto