Fondamenti di Marketing Operativo: Tecniche e Strumenti

CSF Centro Servizi Formazione
A Pavia e Milano

208 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Fornire una visione completa delle principali logiche che guidano l’attività di marketing - Trasmettere indicazioni operative per lo sviluppo di un piano di marketing - Indicare i principali criteri che permettano di valutare il successo delle attività di marketing.
Rivolto a: Destinatari: il corso si rivolge a coloro che necessitano di una introduzione ai principali aspetti teorici e pratici delle attività di marketing.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Sabotino, 22, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Pavia
VIA RIVIERA, 23, 27100, Pavia, Italia
Visualizza mappa

Programma

Per avere successo sul mercato, soddisfare i clienti e superare i concorrenti è importante arricchire le competenze tecniche con le conoscenze fondamentali del marketing: ovvero è importante possedere strumenti utili a comprendere e interiorizzare la logica del rapporto impresa-mercato.
Conoscere i fondamenti del marketing aiuta a concentrarsi sugli obiettivi reali delle diverse attività aziendali, e sui punti di forza effettivamente vincenti verso il mercato.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :
Osservazioni:
Stage:
Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto