Corso full immersion di ginnastica facciale

Ginnastica Facciale
A Milano e Lodi

70 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce valide basi per poter svolgere in completa autonomia un programma di allenamento quotidiano. L'insegnante resta comunque a disposizione, online o di persona, per un percorso one to one, completamente flessibile e personalizzato.
Rivolto a: Il corso di ginnastica facciale non presenta controindicazioni ed è rivolto a tutti, uomini e donne: giovani, per una efficace prevenzione, e meno giovani, per porre rimedio agli inestetismi del viso e ai suoi deficit funzionali, in modo naturlae e duraturo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lodi
Corso Roma 135, Lodi, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Via Tartini, 20060, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Opinioni

A

04/11/2009
Il meglio Corso molto divertente,l'insegnante è molto qualificata. ho imparato veramente qualcosa di utile. il materiale consegnato è stato utile a seguire a casa gli esercizi- lo consiglio a tutti.la ginnastica facciale inoltre funziona e il prezzo del corso si è rivelato basso, rispetto al risparmio ottenuto successivamente

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

15/02/2011
Il meglio Un bellissimo corso, tantissime le cose imparate, non le ho ancora dimenticate, faccio, con successo, gli esercizi tutti i giorni.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

03/12/2009
Il meglio Raccomando il corso perchè il metodo imparato è una valida alternativa al lifting chirurgico. la scuola mi è stata consigliata dal mio dermatologo che collabora con paola rivalta. e pensare che c'ero andata per chiedere un consiglio sul lifting chirurgico!durante il corso gli esercizi sono molto vari, per gli occhi, per i capelli, per le rughe...c'è anche una sezione sulla posturologia e sul pilates..infatti paola è un'insegnante di ginnastica..molto completa. c'è anche lo sponsor che ti regala dei trattamenti di bellezza!l'insegnante consegna delle brochure per meglio familiarizzare con i muscoli facciali, e le tengo ancora davanti a me, quando a casa faccio gli esercizi. c'è il corso di secondo livello, ma non l'ho ancora fatto. prevede l'utilizzo di attrezzi ginnici, lo farò certamente, ma non so bene di cosa si possa trattare. l'insegnante non ne parla troppo durante la prima lezione. li ho solo visti sul tavolo e non vedo l'ora di averli tra le mie mani.vi consiglio il corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raccomando la scuola perchè i corsi si svolgono in più centri, sempre diversi. le location sono molto familiari e tranquillel'insegnante consegna delle brochure per meglio familiarizzare con i muscoli facciali, e le tengo ancora davanti a me, quando a casa faccio gli esercizi. c'è il corso di secondo livello, ma non l'ho ancora fatto. prevede l'utilizzo di attrezzi ginnici, lo farò certamente, ma non so bene di cosa si possa trattare. l'insegnante non ne parla troppo durante la prima lezione. li ho solo visti sul tavolo e non vedo l'ora di averli tra le mie mani.vi consiglio il corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Da migliorare avrei preferito una lezione privata..ma credo che prima o poi la farò,...ho troppe domande in sospeso!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Paola Rivalta, personal trainer di fama nazionale, organizza, in Lombardia, corsi full immersion di ginnastica facciale, di livello base ed avanzati, a scopo divulgativo, da affiancare alle lezioni private ed online.

La ginnastica facciale è una disciplina di allenamento muscolare indirizzata al viso. Essa ha lo scopo di tonificare e rassodare la muscolatura facciale, con tecniche a corpo libero, o con l'ausilio di appositi attrezzi ginnici, allo scopo di ottenere un miglioramento funzionale dell'apparato scheletrico- maxillo facciale, odontoiatrico e visivo, ed anche un effetto positivo sull'estetica del viso.

A completamento della sessione di allenamento, verranno illustrate tecniche di automassaggio del viso e del cuoio capelluto, allo scopo di ravvivare il microcircolo e riossigenare la cute.

Sponsor della lezione: Bioearth international, che offrirà, gratuitamente, i trattamenti detergenti ed idratanti pre e post seduta.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Paola Rivalta