Genepass - Passaggio Generazionale in Azienda

TIME LINE (PNL)
A Piacenza, Roma, Osimo Stazione e 7 altre sedi

500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Ad essere in grado di gestire l'azienda di Famiglia ereditata. Comunque prepara alla vita, al lavoro, al rapporto affettivo.
Rivolto a: Ai Senior che si ritrovano ad affrontare il difficile momento del Passaggio generazionale della propria Azienda. Ai Janior che vogliono ereditare l'Azienda nel migliore dei modi. Comunque a tutti coloro che hanno già compiuto i 21 anni di età.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Battifolle
svincolo Autostrada del sole, 52100, Arezzo, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Cadro - Canton Ticino
Via Canonico Manera, 8, 6965, Swaziland, Swaziland
Visualizza mappa
Consultare
Fiume Veneto
Via Bassi, 81, 33080, Pordenone, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Lucca
Viale Europa, 536, 55100, Lucca, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Osimo Stazione
Via Sbrozzola, 26, 60027, Ancona, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (10)

Domande più frequenti

· Requisiti

Avere degli obiettivi nella vita; accettare la responsabilità del cambiamento, comunicare al proprio partner la decisione di iniziare questo percorso, meglio se fosse possibile iniziare il lavoro in coppia (anche se le sedute sono sempre rigorosamente individuali e separate)

Professori

Domenica Nieddu
Domenica Nieddu
cronogenologa e cromologa

Gestisce la sua Azienda CRISALIDE che fa coaching aziendale

Mario Grilli
Mario Grilli
cronogenologo e cromologo

Consulente aziendale con la sua azienda New Real che si occupa di Valutazione del Potenziale, Bilancio delle Competenze e Passaggio Generazionale

Programma

Questo corso individuale è rivolto ai protagonisti di qualsiasi Passaggio Generazionale in corso all'interno di una Azienda.

Circa tre aziende su cinque non riescono a superare il quinto anno di vita dopo il Passaggio Generazionale come se i figli e gli eredi non fossero in grado di gestire il carico dell'Azienda. Questo avviene non per cattiva volontà da parte degli eredi, ma per le problematiche di comunicazione che si ergono tra Senior e Junior.

Questa tecnica che deriva dalla PNL (Programmazione Neurolinguistica) permette di ristabilire il canale comunicativo tra Padri e Figli, di migliorare il dialogo e far accettare all'erede di ricevere dalle mani del proprio Genitore il bene prezioso dell'Azienda di Famiglia, e così di salvare l'Azienda.

E' possibile innanzitutto richiedere l'analisi della propria Linea Temporale.
L'analisi dura 30 minuti e la persona comprende il suo modo di strutturare le proprie memorie del passato e del futuro. Dalla configurazione della Linea è possibile riconoscere gli ostacoli che impediscono il raggiungimento dei propri obiettivi personali e di vita. L'analisi della TIME LINE costa 60,00 euro.

Chi vuole può decidere di iniziare il percorso che chiamiamo GENEPASS. Si tratta di 3 incontri, una volta al mese, che durano circa un'ora ciascuno.
La seduta è assolutamente individuale e si hanno a disposizione due operatori che lavorano insieme per attivare la tecnica di PNL.

Ciascuna seduta costa 500,00 euro (iva esclusa)

Nel costo è compresa l'analisi di Valutazione del Potenziale e delle Competenze che viene consegnata solo al Senior, al Proprietario dell'Azienda, nonché Committente del Genepass.

Il GENEPASS in Azienda - per essere efficace - va effettuato dal Senior, dal proprietario dell'Azienda, dall'erede o eventuali eredi e dalle rispettive partner.

Si tratta per ciascuna persona di 1 incontro di un'ora una volta il mese per tre mesi consecutivi

C'è un solo limite per partecipare: aver compiuto i 21 anni di età !

Ulteriori informazioni

Stage:

Primo Livello Emozionale


Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto