RISPARMIA 25%
RISPARMIA 25%
Accademia Formalia

CUSTOMER CARE

Accademia Formalia
Online
  • Accademia Formalia
Prezzo Emagister

88 € 66 
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
03761... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Metodologia Online
Ore di lezione 40h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 40h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso Customer Care del centro Accademia Formalia è ora presente su EMagister.it.

Il customer care è l'insieme di azioni strategiche che un'azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei propri prodotti/servizi.
E' porre al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo.
Il corso online Customer Care garantisce ottimi risultati nella gestione delle relazioni e nella fidelizzazione dei clienti, migliorando anche i rapporti di collaborazione tra colleghi all'interno dell'azienda stessa, in modo da creare un efficace gruppo di lavoro.

Programma del corso disponibile in dettaglio a fondo pagina per ulteriori informazioni.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: sconto del 25%

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi principali del corso online di Customer care promosso da Accademia Formalia sono: definire e gestire procedure operative, livelli di servizio e gli indicatori per misurarli, impostare un sistema efficace di reportistica, mappare il sistema relazionale con il cliente, gestire e motivare i collaboratori. Il corso garantisce ottimi risultati nella gestione delle relazioni e nella fidelizzazione dei clienti, migliorando sensibilmente anche i rapporti di collaborazione tra colleghi all'interno dell'azienda stessa, in modo da creare un efficace gruppo di lavoro.

· A chi è diretto?

Il corso online è l'ideale per uffici commerciali, call centers, centralino, tecnici dell'assistenza e del post vendita, personale dei ricambi e delle spedizioni, dell'amministrazione e delle segreterie.

· Requisiti

Non sono richiesti requisiti specifici, solo il desiderio di lavorare a contatto con i clienti e di affinare tutte le tecniche al fine di ottenere la soddisfazione finale del cliente.

· Titolo

Business writing

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I Corsi presenti in Accademia Formalia sono realizzati avvalendosi della collaborazione di accreditati professionisti del settore, a garanzia dell'ottima qualità dei materiali rilasciati. IMQ ci ha riconosciuti ufficialmente come Ente Certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta ti contatteremo tramite mail fornendoti tutte le informazioni in merito al corso che hai scelto, alle modalità di iscrizione, di pagamento e di svolgimento del corso. Una volta effettuato il pagamento e l'iscrizione riceverai una mail con le tue credenziali per accedere alla tua "area riservata" dove troverai il corso già disponibile.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Customer care
Team building
Formazione
Aziende
Team
Fad
Elearning
Clienti
Corsi online
Mercato
Formalia
Formazione call center
Fad costumer
Customer satisfaction
Customer service
Tecniche di negoziazione
Tecniche di vendita
Comunicazione efficace
CRM
Gestione del cliente

Professori

EMANUELA GRAZIANI
EMANUELA GRAZIANI
DOTTORESSA

Laureata in Scienze della Comunicazione indirizzo Istituzionale e d'Impresa, con conseguito di un attestato di alta formazione nella gestione, formazione ed organizzazione delle Risorse Umane. Le sue principali esperienze professionali sono nel campo della progettazione ed organizzazione di formazione professionale e nell'ambito commerciale e marketing nel settore della Consulenza di Direzione.

Programma

  1. customer service e customer care
  2. l'assitenza clienti: il post vendita
  3. il call center: customer service ed help desk
  4. il CRM e la conservazione del cliente
  5. il contributo del marketing
  6. la fedeltà del cliente
  7. la soddisfazione del cliente
  8. il cliente interno
  9. il problem solving
  10. la PNL
  11. la comunicazione e l'ascolto
  12. efficienza, efficacia e qualità aziendale
  13. le certificazioni
  14. il trattamento dei dati personali

Ulteriori informazioni

Piattaforma E-learning con slide temporizzate sulle quali poter studiare con l'ausilio di test intermedi per consolidare le competenze acquisite; Materiale del corso per sempre disponibile e in formato scaricabile su Pc, E-reader e stampabile;
Certificato di iscrizione al corso;
Test di esame finale sempre online;
Attestato di Frequenza e Profitto nominativo;
Tutto il materiale rimane a disposizione anche a corso terminato.