Gestire il Conflitto

Pantheos
A Genova

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Genova
  • Corso
  • Genova
Descrizione

Obiettivo del corso: Attraverso il nostro intervento intendiamo fornire strumenti di consapevolezza che, riferendosi ai valori, agli obiettivi, al bene dell’Azienda, aiutino a risolvere costruttivamente il conflitto con un atteggiamento di ascolto, di condivisione, di comprensione del punto di vista altrui.
Rivolto a: tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
via della Libertà 4/8, 16129, Genova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Genova
via della Libertà 4/8, 16129, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

Gestire il Conflitto:

I conflitti sono parte integrante della vita e richiedono un atteggiamento positivo. Un conflitto ha sempre a che fare con qualcosa che ha avuto luogo nel passato, ma che possiamo risolvere nel presente prescindendo con obiettività da considerazioni di ordine personale. Chi rimane tenacemente ancorato alle proprie posizioni, infatti, non riuscirà mai a risolvere alcun conflitto.

Attraverso il nostro intervento intendiamo fornire strumenti di consapevolezza che, riferendosi ai valori, agli obiettivi, al bene dell’Azienda, aiutino a risolvere costruttivamente il conflitto con un atteggiamento di ascolto, di condivisione, di comprensione del punto di vista altrui.

Data la natura dell’argomento trattato, il corso privilegia l’aspetto pratico e sperimentale, il “gioco dei ruoli” e la condivisione delle esperienze da parte dei partecipanti.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto