Graphic Design Advertising

Lunedi - L'UNiversità Europea Dell'Immagine
A Bari

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: L'attività didattica del corso è mirata a far acquisire agli allievi conoscenze professionali adatte ed aggiornate alle richieste dell'attuale mercato del lavoro ma anche a saper gestire i propri comportamenti in modo da saper essere pronti a gestire lo stress lavorativo, il tempo lavorativo ed il rapporto con la clientela.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze nell'ambito del Graphic Design Advertising, quindi acquisire competenze per la Grafica, la strategia pubblicitaria e di comunicazione, il web design.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Via Giulio Petroni,15 /F2, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola superiore

Programma

L'attività didattica del corso triennale di Graphic Design Advertising è mirata a far acquisire agli allievi conoscenze professionali adatte alle richieste dell’attuale mondo del lavoro.
L’esigenza di dare professionalità avanzate e tecnologicamente aggiornate rende questo corso di elevato livello qualitativo, in quanto è pensato per dare supporto tecnologico alla “creatività” e regole e criteri corretti alla “genialità”.

Nuove tecnologie, principi di comunicazione pubblicitaria, conoscenza dei software specialistici, conoscenza della storia dell’arte, della storia del design, della storia della comunicazione, web design, video editing, tutte queste nozioni creano un mix di “know-how” che rende competitivo il nostro allievo nel confronto col mercato del lavoro, permettendo percorsi lavorativi molto interessanti.

Il corso di Graphic Design Advertising punta a fornire una conoscenza approfondita nel settore delle arti grafiche e della comunicazione pubblicitaria allargando l’ambito operativo dell’allievo dal marketing alla grafica, dal web alle produzioni multimediali, fino all’allestimento degli stand fieristici.

Le competenze che riceve nei tre anni di corso sono di impiego immediato nella vita professionale e le aziende premiano i nostri allievi perché sono subito operativi e produttivi nel settore per il quale hanno studiato.

Il corso prevede oltre 500 ore di lezione per ogni anno di corso.

Ulteriori informazioni

Stage:

Presso importanti agenzie pubblicitarie, studi grafici, cenri stampa


Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Tommaso De Mola

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto