Il Marketing Mix

Talete
A Ferrara

380 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Ferrara
Ore di lezione 21 ore di lezione
  • Corso
  • Ferrara
  • 21 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il termine marketing mix indica la combinazione di variabili o leve decisionali di marketing che le imprese utilizzano per raggiungere gli obiettivi predefiniti nel mercato. Il corso si pone l'obiettivo di dotare il partecipante di tutte le conoscenze relative a questo strumento e le competenze necessarie per utilizzarlo efficacemente.
Rivolto a: Imprenditori, manager, dipendenti di aziende pubbliche e private, responsabili commerciali, artigiani e commercianti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ferrara
via bela bartok 14, 44100, Ferrara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Ferrara
via bela bartok 14, 44100, Ferrara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito richiesto

Programma

Il termine marketing mix indica la combinazione di variabili o leve decisionali di marketing che le imprese utilizzano per raggiungere gli obiettivi predefiniti nel mercato. Il corso si pone l'obiettivo di dotare il partecipante di tutte le conoscenze relative a questo strumento e le competenze necessarie per utilizzarlo efficacemente.
Riferimenti teorici:
- Jerome McCarthy
- Dalle 4P alle 6P
- Le 4C
- Tecniche di marketing mix
- Case history
I destinatari sono perciò: Imprenditori, manager, dipendenti di aziende pubbliche e private, responsabili commerciali, artigiani e commercianti

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto