Il Marketing Nello Studio Professionale
Corso
A Spoltore
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Spoltore
-
Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: In un mercato altamente competitivo, il corso di formazione permette di approfondire i concetti di marketing in un’ottica strategica per lo studio professionale, per garantire un miglior posizionamento nel mercato e incrementare il valore dei servizi offerti alla clientela. Rivolto a: Il corso è particolarmente indicato per i titolari di studi professionali e i collaboratori interni ed offre la possibilità di conoscere i concetti di base di marketing, utili per migliorare il posizionamento strategico dello studio nel mercato. Il corso si caratterizza per la sua praticità, che attraverso applicazioni di casi reali permette una spendibilità immediata nel campo lavorativo. La Serea Formazione offre la possibilità di rateizzazione della quota di iscrizione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Si richiede possesso di Diploma di scuola media superiore o Diploma di Laurea con conoscenza dei principi generali della contabilità.
Opinioni
Professori
Francesco De Santis
Laureato in Economia e Commercio
Programma
Contenuti
· Il Marketing: aspetti introduttivi
· Deontologia professionale
· La pianificazione strategica : il marketing strategico
· I servizi alla clientela: il marketing mix
· La percezione del servizio
Ulteriori informazioni
Persona di contatto: GIOVANNA GALANTE
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Marketing Nello Studio Professionale