Il Servizio Clienti nel Call Center

InterAteneo
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Milano
  • 9 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: Questa serie è indirizzata a nuovi operatori front line dei call center.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Si è appena entrati a far parte del servizio clienti di un call center? In tal caso è facile provare sensazioni d'ansia, come accade a molti dei nuovi addetti. Forse il fattore che preoccupa maggiormente è dover trattare con i clienti individualmente per risolverne i problemi.Questo corso consentirà di vincere ogni timore relativo al servizio clienti in un call center perché è progettato per fornire le informazioni e gli strumenti necessari a gestire in modo professionale le chiamate al servizio clienti di un call center. Per diventare un addetto esperto occorre aver prima perfezionato le proprie tecniche di comunicazione. Percio' si suggerisce di seguire prima il corso "Tecniche di comunicazione per i call center", e poi il corso "Il servizio clienti nel call center".

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto