Inglese per i Call Center

Corsisoftware
A Milano

240 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: In corso intende preparare le risorse umane che lavorano o lavoreranno nei call center internazionali.
Rivolto a: Per chi ha già una buona padronanza dell'inglese.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Varanini 29c, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

I partecipanti dovranno iscriversi una settimana prima dell’avvio del corso versando la quota tramite bonifico bancario oppure direttamente presso la sede di Corsisoftware.

Il pagamento può essere effettuato anche con Bancomat o carta di credito.
L’attivazione del corso avverrà solo con un minimo di 4 partecipanti.

Corsisoftware garantisce i propri corsi con la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora il contenuto del corso e/o la metodologia non incontrasse le aspettative dei nostri clienti, la quota di partecipazione sarà rimborsata.

Il programma si articola in lezioni teoriche accompagnate da momenti di simulazione: da come si risponde ad una chiamata alla gestione dei reclami.

Alla fine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto