Inglese per i Call Center

Corsisoftware
A Milano

240 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: In corso intende preparare le risorse umane che lavorano o lavoreranno nei call center internazionali.
Rivolto a: Per chi ha già una buona padronanza dell'inglese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Varanini 29c, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

I partecipanti dovranno iscriversi una settimana prima dell’avvio del corso versando la quota tramite bonifico bancario oppure direttamente presso la sede di Corsisoftware.

Il pagamento può essere effettuato anche con Bancomat o carta di credito.
L’attivazione del corso avverrà solo con un minimo di 4 partecipanti.

Corsisoftware garantisce i propri corsi con la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora il contenuto del corso e/o la metodologia non incontrasse le aspettative dei nostri clienti, la quota di partecipazione sarà rimborsata.

Il programma si articola in lezioni teoriche accompagnate da momenti di simulazione: da come si risponde ad una chiamata alla gestione dei reclami.

Alla fine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto