Inglese per i Call Center
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
16h
Obiettivo del corso: In corso intende preparare le risorse umane che lavorano o lavoreranno nei call center internazionali. Rivolto a: Per chi ha già una buona padronanza dell'inglese.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
I partecipanti dovranno iscriversi una settimana prima dell’avvio del corso versando la quota tramite bonifico bancario oppure direttamente presso la sede di Corsisoftware.
Il pagamento può essere effettuato anche con Bancomat o carta di credito.
L’attivazione del corso avverrà solo con un minimo di 4 partecipanti.
Corsisoftware garantisce i propri corsi con la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora il contenuto del corso e/o la metodologia non incontrasse le aspettative dei nostri clienti, la quota di partecipazione sarà rimborsata.
Il programma si articola in lezioni teoriche accompagnate da momenti di simulazione: da come si risponde ad una chiamata alla gestione dei reclami.
Alla fine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Inglese per i Call Center