Inglese per le Aziende

Wall Street Institute Arezzo
A Arezzo

1.490 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • Arezzo
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: wall street institute contribuisce ad accrescere il livello di conoscenza della lingua inglese dei collaboratori di numerose aziende, dalla piccola impresa fino alle grandi società multinazionali, con un significativo ritorno sul tasso di qualificazione e produttività del personale interno.
Rivolto a: liberi professionisti e aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Arezzo
viale pier della francesca, 15, 52100, Arezzo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

inglese scolastico

Programma

L’inglese per le Aziende

Protagonisti sul lavoro

Una buona conoscenza della lingua inglese è ormai fondamentale per entrare nel mondo del lavoro e raggiungere il successo professionale. Per questo, accanto all’offerta di corsi di General e Advanced English, Wall Street Institute offre corsi specialistici di Business English, la tua vera marcia in più negli affari!
Il grande vantaggio che English for Business offre è la possibilità di frequentare un corso focalizzato sull’area business a prescindere dal tuo livello iniziale, anche da principiante, infatti questi corsi di approfondimento sono stati sviluppati per 6 diversi livelli linguistici e per 7 diverse aree di specializzazione.

Moduli Business

B 1 …prego, si presenti

Obiettivo di apprendimento: formule di saluto formali e informali, presentazione di ospiti nel settore degli affari, ricezione di semplici telefonate e messaggi.

B 2 …benvenuto al colloquio

Obiettivo di apprendimento: redazione del curriculum vitae scritto e presentazione verbale efficace della propria esperienza e delle proprie qualifiche.

B 3 …corrispondenza

Obiettivo di apprendimento: redazione di corrispondenza commerciale e di semplici relazioni.

B 4 …stesura di una relazione

Obiettivo di apprendimento: discussione professionale di temi quali pubblicità, marketing, vendite nel quadro di processi di presentazione e redazione di relazioni.

B 5 …invito alla riunione

Obiettivo di apprendimento: redazione di relazioni su analisi di mercato, discussione di tendenze finanziarie e approfondimento di presentazione con un certo grado di complessità. Conoscenze avanzate di corrispondenza formale in inglese.

B 6 …pronti per la direzione

Obiettivo di apprendimento: redazione di corrispondenza formale e di profili aziendali dettagliati, sviluppo di previsioni future e capacità di intrattenere una conversazione con i clienti e con figure di alto profilo.

Inoltre puoi scegliere tra 7 diverse aree di specializzazione:

General Manager: gestisci con facilità i tuoi contatti e le trattative ad alto livello.

Personnel Manager: gestisci i rapporti con/tra lo staff di provenienza internazionale e sei in grado di assumere presso la tua azienda personale di diverse nazionalità agevolando il processo di integrazione.

Marketing Manager: per approcciare ed implementare strategie di provenienza internazionale, gestire trattative, partecipare a presentazioni, meeting, etc.

MIS Manager: potrai accedere alle tecnologie più avanzate e lavorare con i metodi più innovativi.

Executive Secretary: viaggi, relazioni, riunioni… rispondi con rapidità, competenza e padronanza alle richieste di origine manageriale che necessitano di un elevato livello di inglese.

Finance Manager: bilanci, relazioni, trattative, negoziazioni finanziarie… nella crescente economia globale l’inglese è diventato una risorsa indispensabile.

Sales Manager: potrai partecipare a fiere, manifestazioni, convention e meeting e sarà più semplice concludere una vendita.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto